Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo [FOTO]

Le camere da letto dei Vip di tutto il mondo fanno davvero sognare, ambienti lussuosi dai decori raffinati ma in alcuni casi anche molto eccentrici. Ecco le foto delle stanze da letto più belle delle star e i dettagli degli interni di ognuna

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 28 luglio 2014

Lasciano senza fiato le camere da letto dei Vip di tutto il mondo, ambienti raffinati negli arredi e più spesso dalle dimensioni notevoli. Non c’è niente di meglio di una perfetta camera da letto per riposarsi e ricaricare le batterie. Se appartiene ad una celebrità, allora si tratta di una stanza di lusso che non mancherà di scatenare la vostra invidia. Servizi, arredi e accessori sono in grado di fare la differenza. A noi, forse, rimane solo la possibilità di ammirare le stanze da letto continuando a sognarle e, perché no, guardarle come fonti di ispirazione per il design delle nostre case. Vediamo quali sono le soluzioni di design più belle ed eccentriche nelle case dei vip più famosi.

Chi non vorrebbe svegliarsi una mattina e ritrovarsi in una camera da letto lussuosa, caratterizzata da arredi e accessori delle migliori griffe del settore? Dalle lampade ai comodini, fino alla biancheria, tutti i dettagli sono curati in modo quasi maniacale nelle stanze dei vip.

A Bridgehampton, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno organizzato la loro camera matrimoniale mixando pareti, biancheria e tende bianche con accessori colorati. Tra questi, una lampada azzurra Christopher Spitzmiller e poltrone in stile vintage di colore verde mela. Il design trasmette una sensazione molto rilassante, perfetta per la funzione della stanza.
La camera da letto di Hilary Swank

Per il suo appartamento a Manhattan, l’attrice statunitense Hilary Swank ha scelto di coprire una parete della sua camera da letto con seta scura. Al centro della stanza, il letto e i comodini firmati Calvin Klein casa, come pure la biancheria. Come l’attrice di Sex and The City, anche lei ha scelto alcuni arredi in stile vintage.

Nella casa di lusso di Christina Aguilera, la camera da letto principale presenta arredi sontuosi ed eccentrici in stile burlesque che mixano in maniera audace fantasie e colori diversi.
La camera da letto di Cameron Diaz

Moderna e dallo stile accattivante, la camera da letto di Cameron Diaz mostra lenzuola Frette, una coperta Yves Delorme e un elegante rivestimento in seta e carta dorata.

John Mayer ha una predilezione per Armani: lo specchio della camera da letto matrimoniale, il letto, la biancheria, la lampada e il tappeto sono della collezione casa della griffe. Nuance soft per la dimora di Keri Russell: bianco e taupe sono mixati sulle pareti mentre per quanto riguarda gli arredi, il lampadario è d’epoca.

Nella camera da letto di Ivanka Trump, la testata su misura è rivestita in velluto mentre i tavolini sono in legno di ebano.

Tanto lusso anche per la camera da letto di Celine Dior, un ambiente dagli arredi opulenti in stile classico con una predominanza dei decori in legno, dal grande letto a baldacchino a pavimenti, mobili e infissi. E il legno è grande protagonista anche nella camera da letto di Cindy Crawdord, con importanti tendaggi color crema alle grandi finestre e arredi in toni tenui tra l’avorio e il bianco.

Fa sognare anche la camera da letto di Donatella Versace, un ambiente eclettico con mix di decori moderni e classici e l’immancabile presenza di opere d’arte alle pareti.

La camera da letto di Miley Cyrus nella sua casa in Tennessee è arredata con mobili dallo stile classico e rustico in legno, alternati ad elementi in ferro battuto e a decorazioni vintage, nello stile tipico della regione.

Decisamente moderno lo stile della camera da letto di Kourtney Kardashian, con una grande lampada a muro sulla testata del letto che scandisce la frase “love me” e sculture astratte contemporanee su ogni superficie, superfici con una predominanza di nero e grigio.

La camera da letto della casa di Miami Beach di Matt Damon è davvero enorme, un immenso spazio con parquet scuro e grandi vetrate che danno sul mare, al cui centro è collocato un letto a baldacchino dai tendaggi bianchi a cascata accanto a mobili in legno scuro.

Stile molto romantico per la camera da letto di Mariah Carey, con un grande letto con tenda a cascata sulla testiera e mobili in legno color crema in tinta con gli arredi e gli accessori dalle stampe tapestry e floreali sempre in colorazioni neutre. Ricordiamo che sul lato si apre un’immensa cabina armadio che contiene la collezione da record delle scarpe della star.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le camera da letto vip più belle ed estrose. Non perdetela!

;