Le migliori 5 Tinte labbra a lunga tenuta per un make up a prova di baci!

Beatrice
04/09/2022

Per essere sempre in ordine e avere un look all'ultimo grido, scopri in questo articolo le migliori 5 tinte labbra a prova di bacio! Impossibile resistere...

Le migliori 5 Tinte labbra a lunga tenuta per un make up a prova di baci!

Scommetto che è capitato a tutte più di una volta nella vita di uscire di casa curate e sistemate, con un make up straordinario e un rossetto a dir poco strepitoso; peccato che dopo un solo bicchiere d’acqua o un bacio dato di troppo, tutto l’impegno messo nell’applicazione del rossetto sia andato in fumo in pochissimo tempo! E allora in men che non si dica, le sbavature sono diventate le nostre peggior nemiche, facendo così venire voglia di riporre quella bellissima tonalità di rossetto nei meandri della postazione beauty. Ma non preoccupatevi perché se proprio non volete rinunciare a dare un tono alla vostra bocca, potete sempre scegliere una tinta labbra a lunga tenuta, cosicché la tanto temuta poca resistenza del lipstick possa diventare un solo ricordo lontano. Siete curiose di sapere quali sono le migliori tinte labbra in commercio? Scopriamolo insieme…

Le migliori 5 tinte labbra a lunga tenuta

Liquid Lipstick, Wycon

Per una tinta libbra a lunga tenuta che però risulta leggera e confortevole sulle labbra, il Liquid Lipstick di Wycon è la scelta che si adatta alle vostre esigenze. Il suo finish è matt, la stesura è semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro e, come se non fosse sufficiente già così, il risultato finale è a dir poco sensazionale poiché il colore rimarrà uniforme fin dalla prima passata. Come si può resistere a tanta perfezione?

Liquid Lipstick, Wycon, 7.90 euro.

SuperStay Matte Ink, Maybelline

Se volete stare tranquille e certe che il vostro make-up resista per tutta l’intera giornata, non vi resta che provare questo rossetto liquido di Maybelline! Questo prodotto garantisce un colore intenso ed opaco per ben 16 ore, pur lasciando le labbra idratate come un soffice velluto. Questo rossetto a lunga tenuta, inoltre, assicura un look alla moda poiché si ispira allo stile di New York, famoso per essere un bellissimo evergreen. Per far sì che l’applicazione avvenga nel migliore dei modi, questo brand ha creato un applicatore a forma di freccia, facile e veloce da maneggiare.

SuperStay Matte Ink, Maybelline, Notino, 8 euro.

Professional Makeup Lip Lingerie XXL, NYX

Volete esaltare il contorno labbra, donando un’infinita dose di volume e definizione? Per un aspetto più pieno e morbido, questa tinta labbra è l’ideale! Dopo la prima applicazione, si notano già i sorprendenti risultati  e sono sufficienti solo 60 secondi per far sì che il prodotto si asciughi completamente. Il colore saturo durerà 16 ore, assicurando così un effetto matte ed elegante senza le spiacevoli sbavature; inoltre, il Professional Makeup Lip Lingerie XXL non accentua le linee delle labbra e non crea nessun tipo di grumo. Non rinunciate a delle labbra soffici e piene, non rinunciate a questo meraviglioso articolo!

Lip Lingerie XXL, NYX, Notino, 10.60 euro.

Benetint, Benefit Cosmetics

Avete presente quando acquistate quel prodotto che non solo è di ottima qualità ma per di più unisce l‘utile al dilettevole? Perfetto, la tinta labbra Benetint di Benefit Cosmetics ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo, perché con soli 21.90 euro potrete stringere tra le mani un magnifico prodotto che può essere addirittura applicato anche come blush per dare un colore sano e naturale alle guance! Ebbene sì, avete capito bene: acquistando questo unico prodotto potrete godere di due trattamenti estremamente cool. Inoltre, Benetint assicura di essere no transfer: non sbava e non secca ed è a prova di bacio!

Benetint, Benefit Cosmetics, Sephora, 21.90 euro.

Dior Addict Lip Tint, Dior

Se Dior promette una cosa, è sicuro che la mantiene! Questa tinta labbra no transfer ha una tenuta di ben 12 ore senza smettere mai di compiere egregiamente il suo lavoro: infatti, esalta le labbra con un colore intenso e vivace, il finish inoltre, è un semi-mat che si fonde con il colore delle labbra genuino e crea un effetto molto semplice. Ma d’altronde cosa potevamo aspettarci? Il 95% di ingredienti è proprio di origine naturale, come l’infuso di olio di ciliegia che idrata profondamente per 24 ore.

Dior Addict Lip Tint, Dior, Sephora, 37.50 euro.