Le 8 più belle Lampade da Tavolo firmate Loberon. Illumina la tua Casa con Stile!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
10/04/2023

8 Lampade da Tavolo che sono un vero Capolavoro: belle, eleganti, di alta qualità e dal gusto unico, capace di adattarsi a ogni ambiente. Ecco delle illuminazioni davvero poetiche firmate dal brand Loberon, non lasciartele sfuggire!

Le 8 più belle Lampade da Tavolo firmate Loberon. Illumina la tua Casa con Stile!

Il concetto stesso di illuminazione nasconde in se qualcosa di romantico ma quando si parla di Loberon, il marchio tedesco di arredo dal raffinato stile provenzale, l’illuminazione diventa vera poesia. Stiamo per mostrarvi 8 Lampade da Tavolo – incluse nella sezione “Soggiorno” del Sito, ma in realtà oggetti decorativi perfetti per ogni ambiente dalla Casa – che siamo certi vi faranno innamorare.

Le Lampade da Tavolo più belle del marchio Loberon. 8 illuminazioni uniche!

Loberon è un marchio di arredamento che offre una vasta gamma di mobili e decorazioni per la casa in stile classico, shabby, provenzale e rustico-chic. I prodotti del brand spaziano dalle sedie, ai tavoli, fino alle magnifiche credenze, passando per i complementi d’arredo come lampade e tessili per la casa. Oggetti dal fascino unico reso più evidente dall’attenzione ai dettagli e dalla scelta di materiali di alta qualità.

E’ proprio sulle Lampade, quelle da Tavolo, che ci soffermeremo oggi: ecco le più belle firmate Loberon. Non lasciartele sfuggire!

La Lampada da tavolo Caribou è realizzata con legno di deriva recuperato

Realizzata a mano con legno di deriva recuperato, la base della lampada ha tutte le carte in regola per essere considerata un pezzo unico. Al look leggermente marittimo, viene conferito un tocco classico dal paralume color écru realizzato con un pregiato tessuto misto lino-cotone. La sua forma semplice e lineare crea un raffinato contrasto con il legno di deriva della base. Questa Lampada è pronta a fare bella mostra di sé  su un comò o un tavolino. Cosa state aspettando?

Fenis, la Lampada con una delicata base in vetro

Lampada

Eleganza classica e senza tempo. Il paralume in cotone dal fascino naturale si abbina perfettamente al corpo delle Lampada in vetro, capace di scintillare alla luce in modo straordinario. Attraverso le sottili scanalature infatti, la luce si rinfrange, diffondendo un luccichio quasi magico. Il paralume in pregiato cotone ne rappresenta il contrasto perfetto; con la sua bellezza naturale trasmette calore e una nota romantica. Fenis è un vero oggetto da collezione.

Una Lampada in argento dal design raffinato, si chiama Caulieres

Loberon

Un modello ricercato con un design raffinato che diffonde una luce accogliente e dona al tempo stesso un tocco d’eleganza. La stabile base in ottone è nobilitata con una bella finitura color argento anticato. La completano decorative scanalature longitudinali eseguite a mano. Una lavorazione di classe e di grande gusto con un fascino elegante. Semplicemente perfetta per arredi davvero di ogni stile, Caulieres è un oggetto decorativo pieno di stile, charme e carattere.

La Lampada da Tavolo Bazas ha una base in ceramica interamente decorata a mano

Loberon

Artistica base in ceramica dipinta a mano. Magia mediterranea. Paralume in puro cotone in perfetta armonia con la base. Questa pregiata lampada è veramente bella e, oltre a offrire un’illuminazione piacevole, è anche molto decorativa. Portate in casa, con questo raffinato design, la luce del sud che creerà calde atmosfere luminose. Anche se il fascino di questa pregiata lampada risalta soprattutto in soggiorno, fa la sua bella figura anche in camera da letto o nello studio.

Hilltop, la trasparenza della base di questa Lampada conquista!

Loberon

Un piccolo capolavoro romantico con dettagli raffinati. La base trasparente può essere decorata a piacere per dare un tocco molto personale all’arredamento della vostra casa. Questo raffinato e romantico modello ha un paralume in cotone dalla bella forma e una base in vetro e ottone con finitura lucida. Un armonioso mix di materiali. Utilizzate questa lampada “al naturale” oppure decorate la base con pigne, conchiglie, fiori o altri oggetti ornamentali.

Payton, la Lampada con una elegante finitura antica

Loberon

E luce sia con questa lampada da tavolo bella ed elegante realizzata in ottone con elementi in legno di mango. Una finitura anticata e una forma unica che donano a questo oggetto un fascino di altri tempi. Le delicate venature del legno, lo snodo facilmente regolabile, nonché un mix armonioso di materiali sono ulteriori dettagli particolari. La lampada, regolabile in modo flessibile, è ideale quando si lavora alla scrivania o si scrivono lettere: l’illuminazione perfetta in ogni occasione. È molto decorativa anche come punto luce sul comodino, su un tavolo da toilette oppure come lampada da lettura su un tavolino in salotto

La base della Lampada Morazan sembra una simpatica damigiana

Loberon

Grazioso connubio di vetro e lino in stile rétro. Il corpo in vetro soffiato a bocca, ha la forma di una damigiana davvero originale e capace di rendere questa lampada un complemento d’arredo fuori dall’ordinario. Gli effetti luminosi creati dal vetro, sapranno sottolineare la bellezza dei mobili e degli oggetti circostanti. Illuminate dunque i vostri ambienti con Morazon la Lampada da Tavolo più rara e particolare del catalogo Loberon.

Evere, la Lampada che unisce lino e cemento

Affascinante mix di stili dove il lino classico incontra la modernità del cemento. Una nuova tendenza d’arredo ha conquistato il mondo delle lampade e di recente si sta persino diffondendo nello stile casa di campagna. Stiamo parlando del fascino grezzo del cemento, materiale “cult” che si presenta a volte in modo minimalista funzionale, a volte sorprendentemente decorativo. Come in questa lampada da tavolo, nella quale il designer con mano leggera ha abbinato elementi classici e moderni, creando un connubio dall’effetto insolito, ma tuttavia sorprendentemente armonioso.