Le piu’ belle ville di Hollywood, le dimore da sogno dei vip oltreoceano [FOTO]

Le case delle star tra le piu' famose di ieri e di oggi a Hollywood e dintorni lasciano davvero senza parole, enormi ville da sogno immerse nel verde dotate di tantissimi comfort: ecco le residenze di lusso dove i vip d’oltreoceano si rifugiano quando non sono sotto i riflettori

da , il

    Le piu’ belle ville di Hollywood dei vip oltreoceano sono dimore da sogno meta dei tour da parte dei fan. Meravigliose tutte le ville con piscina immerse nel verde di eleganti giardini, la zona di Los Angeles che ospita le case delle celebrità è sicuramente una fra le più fascinose del mondo. Qui è normale incontrare le star che fanno jogging su e giù per le stradine delle colline, oppure mentre portano a passeggio i loro cani. Scopriamo insieme quali sono le più belle case dei vip a Hollywood.

    le case dei vip di hollywood arnold schwarzenegger
    La casa di Arnold Schwarzenegger a Hollywood

    Le dimore scelte dalle celebrità sono vere e proprie case da sogno dove hanno scelto di rifugiarsi dai riflettori e godersi un po’ di privacy. Los Angeles, e in particolare la zona di Hollywood, è una delle località in cui i vip più famosi hanno deciso di costruire la propria casa dei sogni, e qui sono infatti concentrate le residenze di molte star hollywoodiane.

    Curioso sapere che esistono dei veri e propri tour organizzati delle case delle celebrità di Los Angeles volti anche alla ricerca dei personaggi famosi che qui ci vivono, come Sheryl Crow, che sulle colline di Los Angeles ha una villa immersa nel verde dotata di tre salotti, svariate camere da letto, e ovviamente una meravigliosa piscina al centro del giardino. La casa di Arnold Schwarzenegger a Hollywood è un enorme complesso extra lusso con un vasto parco esterno.

    La casa di Eddy Murphy a Hollywood
    La casa di Eddy Murphy a Hollywood

    Molto grande anche il complesso dell’attore Eddie Murphy che assomiglia più a un piccolo villaggio. Immersa nel verde delle colline hollywoodiane si trova la villa immensa dei coniugi Angelina Jolie e Brad Pitt, composta da cinque camere da letto e relativi bagni e con un parco e piscina da mozzare il fiato.

    la villa a los angeles di will smith
    La villa a Los Angeles di Will Smith

    Will Smith ha scelto invece di dotare la sua villa di lusso nei dintorni di Los Angeles con campi da tennis, da basket e un lago. Tom Cruise era proprietario di una villa a Hollywood del valore di circa 13 milioni di dollari che vantava anche una dépendance per gli ospiti con quattro camere da letto e quattro bagni, sicuramente una fra le case più belle appartenute ai vip americani.

    villa di lusso di leonardo dicaprio
    La villa di lusso a Hollywood di Leonardo Di Caprio

    A Hollywood si trova anche la villa di lusso di Leonardo Di Caprio, una struttura dotata di diversi corpi con arredi moderni e dettagli eccentrici. Anche Zac Efron risiede in una mega villa a Hollywood Hills, così come Selena Gomez, che sulle colline di Hollywood ha una villa con cinque camere da letto nonostante sia ancora giovanissima.

    E fra le giovani star che hanno deciso di comprare casa in zona c’è anche l’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson, che ha una villa da 2.2 milioni di dollari a Hollywood Hills.

    la casa di christina aguilera
    La casa di Christina Aguilera a Hollywood

    Fra le dimore più particolari c’è sicuramente quella di Aguilera Christina sulle colline di Hollywood, una delle ville più belle fra quelle delle popstar, con un’immancabile piscina.

    la villa di puff daddy
    La villa di Puff Daddy sulla colline di Los Angeles

    Molto grande anche la dimora a Hollywood del rapper Sean Combs, in arte Duff Daddy. E cosa dire della tenuta sulle colline di Hollywood di Halle Berry che ha un’estensione di 4500 metri quadri divisi in quattro camere da letto, tre bagni, una spa e una casa per gli ospiti per un valore complessivo di 9 milioni di dollari?