Le Tovaglie più belle per la tua Tavola di Primavera sono proprio queste!
Un tripudio di verde, fiori e romantici quadretti, ecco le tovaglie più belle dalle collezioni arredo dei brand più famosi. Vesti la tua tavola primaverile a regola d'arte!
Con l’arrivo della primavera l’aria si riempie di profumi e colori e la voglia di condividere momenti speciali con amici e familiari cresce. Quale modo migliore per celebrare l’arrivo della nuova stagione dunque se non decorare la tavola per un pranzo o una cena? Di seguito mostreremo le tovaglie più belle e originali dalle collezioni Primaverili 2024 dei più importanti negozi di arredo. Colori vibranti, tanto Peach Fuzz e Verde Matcha, i toni più trendy dell’Home decor, e ovviamente fiori e altri pattern primaverili con i quadretti in stile Vichy.
Le Tovaglie più belle dalle collezioni Primaverili dei più importanti negozi di arredo
Decorare la Tavola è una vera arte, bisogna conoscere la giusta posizione delle stoviglie, pensare a centrotavola fioriti (specie in primavera) segnaposto originali, bisogna stare attenti a non esagerare rendendola caotica. Insomma, per decorare una buona tavola ci vuole tempo e impegno ma ci sono cose, elementi chiave, che la renderanno più bella in maniera semplice e senza troppi fronzoli. Con tovaglie come quelle che stiamo per mostrarvi, basterà solo un vaso di fiori al centro e tanta buona compagnia. Ecco i tovagliati più belli dalle collezioni Primaverili 2024 dei più importanti negozi d’arredo…
Una Tovaglia a fiori H&M che incarna alla perfezione la Primavera
La tovaglia in tessuto di cotone con stampa a fiori proposta da H&M è un’aggiunta deliziosa e chic alla tua tavola, che unisce l’eleganza del design floreale all’alta qualità del cotone. Realizzata con cura e attenzione ai dettagli, questa tovaglia offre un tocco raffinato e primaverile alle tue occasioni culinarie.
La Tovaglia Vent de Bohème, un tripudio di colori
La tovaglia in cotone Vent de bohème porta i fiori a tavola. Di forma rettangolare, è perfetta per tavoli di grandi dimensioni e saprà deliziare ogni tuo pasto. Le stampe floreali e colorate delle tovaglie in cotone si sposano perfettamente con stoviglie etniche, con motivi o a tinta unita in colori più tenui. Saranno un contrappunto originale e bohémien per i tuoi ambienti interni.
La Tovaglia Fleur de Soleil punta tutto sul verde
La tovaglia antimacchia Corallo verde di Fleur de Soleil è realizzata in puro cotone resinato. Grazie a questo strato la tovaglia è perfettamente impermeabile e a prova di macchie. Esteticamente molto intrigante, punta tutto sul verde, perfettamente in tema con la florida stagione primaverile.
La Primavera Westwing è raffinata
La tovaglia in cotone con motivo floreale Flora di Westwing è una sublime interpretazione dell’effervescente bellezza primaverile che si diffonde nei nostri spazi domestici. Questo elemento tessile cattura l’essenza della stagione con il design floreale delicato e raffinato.
La bella Tovaglia Sklum con fantasia Vichy
La tovaglia in cotone Elixe di Sklum, con il suo delicato motivo a quadretti in stile Vichy è un elemento distintivo che parla di freschezza primaverile. Il tessuto in cotone dona a questa tovaglia una morbidezza al tatto che si sposa perfettamente con la sua estetica leggera e raffinata.
IKEA, una tovaglia fresca e sbarazzina
Il tessuto con rivestimento acrilico è facile da pulire: puoi passarlo con un panno o lavarlo in lavatrice. Una tovaglia protegge il tavolo e permette di apparecchiare con stile, creando atmosfera. Fa parte della collezione Daksjus, che ti aiuta a riempire la casa di piante, colori e gioia.