I leggings flared sono il capo sporty glam del momento

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/04/2024

Comodi ma anche molto trendy, i leggings flared sono un must del momento da non perdere! Ecco i più belli...

I leggings flared sono il capo sporty glam del momento

Da quando i capi d’abbigliamento sportivi sono entrati a far parte del guardaroba quotidiano, la vita ha tutto un altro sapore! Prima i leggings da ciclista, poi le felpe con zip ed ora i leggings svasati… la comodità oramai è all’ordine del giorno. Capo must have della Primavera, i leggings flared sono un jolly da acquistare almeno una volta nella vita e da indossare in mille modi diversi. A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo la loro incredibile comodità (sicuramente super importante) ma anche il loro fit strepitoso, che fascia la zona delle cosce lasciando morbide le caviglie, facendo apparire in questo modo la silhouette particolarmente snella e slanciata.

I Leggings flared da acquistare ora

Grazie a tutti questi pro che li contraddistinguono, i leggings flared oramai sono perfetti per essere indossati non solo in chiave sportiva ma anche in modo elegante, abbinati magari ad una giacca e blusa. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool del momento da avere a tutti i costi. Fidatevi, ruberanno il vostro cuore così velocemente che li vorrete acquistare tutti!

Pantajazz arricciati, H&M; per coloro che amano la comodità

Ad aprire la lista ci pensano i pantajazz di H&M, un trend del momento che sta facendo strage di cuori! Basati su una vita arricciata che farà apparire incredibilmente piatto l’addome, questi leggings sono pensati proprio per la vita di tutti i giorni. Indossateli allora con una t-shirt stampata o anche con un body per una mise a prova di comodità!

Pantajazz arricciati, H&M

Pantaloni svasati in techno maglia, Stella McCartney; da indossare in mille modi diversi

Se siete in cerca di un modello versatile, perfetto per essere indossato in mille modi diversi e per correre in vostro soccorso nel momento del bisogno, sappiate che lo avete finalmente trovato: fate spazio nella vostra cabina armadio a questi leggings svasati targati Stella McCartney, un capo così semplice ma allo stesso tempo davvero glam. 

Pantaloni svasati in techno maglia, Stella McCartney, acquistabili su LuisaViaRoma

Eiragz Flared Leggings, Gestuz; perfetti per le occasioni più trendy

Se amate osare e lasciare il segno, allora questo modello farà davvero al caso vostro! Date una chance a questi leggings svasati firmati Gestuz, contraddistinti da un fit strepitoso che metterà in risalto la vostra silhouette. A renderli tanto speciali ci pensa il loro tessuto effetto metallizzato, perfetto per accompagnarvi nelle occasioni più trendy! Come potete ben vedere, il modello in questione è così appariscente che vi garantirà un look all’ultimo grido. Come abbinarli? Provate a coordinarli ad una t-shirt nera basic e ad un blazer o altrimenti, se amate osare, optate per un top a pancia scoperta. Basta davvero poco per ottenere una mise strepitosa e il capo in questione ne è l’esempio lampante!

Eiragz Flared Leggings, Gestuz, acquistabili su Zalando

Leggings flare fit con spacchi, GAP; il compromesso ideale tra semplicità e ricercatezza

GAP invece, ha lanciato una proposta semplice ma allo stesso tempo molto ricercata: stiamo parlando dei leggings flare raffigurati nella prossima foto! Sebbene all’apparenza risultino particolarmente minimal, sono invece arricchiti da piccoli spacchi laterali che rendono il tutto molto più originale.

Leggings flare fit con spacchi Donna Nero, GAP

High waist flared Leggings, Urban Classics; da indossare nella vita di tutti i giorni 

Non può ovviamente mancare all’appello un modello color beige, perfetto per questo periodo di mezza stagione! Stringete tra le vostre mani allora questi favolosi leggings targati Urban Classics, contraddistinti da una vita altissima che evidenzierà le vostre curve e da un tessuto particolarmente elastico, che avvolgerà le gambe. Minimal ma pur sempre d’impatto, sono la carta vincente per un look tutto da amare!

High waist flared Leggings, Urban Classics, acquistabili su Zalando

Flared pantaloni sportivi, Adidas; in perfetto stile sportivo

E per concludere un modello sportivo per coloro che mettono al primo posto la comodità! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi leggings firmati Adidas, contraddistinti dalle iconiche strisce laterali che caratterizzano il brand. Perfetto per essere coordinato ad una t-shirt e ad un paio di sneakers, questo modello è un asso nella manica da avere a tutti i costi! Indossatelo nella quotidianità e vedrete quanto il vostro aspetto sarà strepitoso. Parola di fashion addicted!

Flared pantaloni sportivi, Adidas, acquistabili su Zalando