Limousine per gli amici a quattro zampe in un nuovo hotel di Melbourne

Servizio limousine, suite con giardino privati e attività personalizzate nel nuovo hotel per animali "Hanrob", di Melbourne e Sidney che promette un soggiorno a cinque stelle per cani e gatti

da , il

    Limousine per gli amici a quattro zampe in un nuovo hotel di Melbourne

    Per chi ama i propri amici a quattro zampe nulla viene lasciato al caso nel nuovo hotel Hanrob di Melbourne. Non un semplice albergo per animali, ma un vero servizio di lusso che aprirà i battenti il prossimo 1° luglio presso il Melbourne International Airport, dopo l’hotel già aperto a Sidney. La nuova struttura, che ha richiesto cinque anni di lavoro, metterà a disposizione un servizio di limousine per i passeggeri, accompagnati dai loro animali. Per loro dieci suite per cani, complete di giardini privati, e un “condominio” per i gatti, oltre ad attività giornaliere per garantire una permanenza a cinque stelle.

    L’amore per gli amati cagnolini sembra non conoscere limiti: gioielli su misura, matrimoni in grande stile e tanto altro per dare il massimo ai propri amici a quattro zampe.

    I due nuovi indirizzi australiani si aggiungono così alle tante strutture pensate per garantire un’alternativa di vero lusso per chi vuol dare sempre il meglio ai propri animali.