Collezione intimo di lusso: la seduzione secondo Parah Noir
La nuova collezione di Parah Noir per il prossimo inverno è un inno alla seduzione
Pubblicato da Eleonora Gionchi Lunedì 9 agosto 2010

Mentre siamo intenti a scegliere il nostro costume da bagno e a usare la protezione in riva al mare, ecco che spuntano già le collezioni invernali. Questa volta però non si tratta di maglioni e cappotti, di quelli che solo a vederli ti vien già caldo perché magari stai prendendo il sole, ma di intimo. Parah Noir ha infatti presentato la nuova collezione di lingerie: novità della stagione è il ritorno dello slip alto che ricorda Bridget Jones ma che è molto più sensuale. Grande ritorno anche nel coloro, accanto ai classici bianco e nero ci sarà infatti il blu cobalto, il rosso, il bronzo e il verde giada.
Presentata al Salon de la Lingerie di Parigi, la nuova collezione di Parah Noir è un inno alla vera seduzione. Un grande ritorno è quello dello slip a vita alta, della corsetteria che sottolinea le forme del corpo, delle guepiere e dei body seducenti. Ispirata allo stile tipicamente parigino, e magari al burleque, la collezione per l’autunno-inverno 2011 è un inno all’arte della seduzione, a riscoprire il lato più ammagliante e attraente.
Tutti i diversi modelli di reggiseno sono creati per esaltare le forme, i corsetti hanno stecche che enfatizzano i fianchi mentre i body possono diventare dei comodi sottogiacca.
Tutta la linea di lingerie di lusso è inoltre colorata di tonalità nuove e particolari: accanto ai classici, nero e bianco, anche il blu cobalto, il bronzo, il giada e il rosso.
Per un inverno ad altissima seduzione.