Lizzo e Anna Wintour, selfie da Star alla Milano Fashion Week: l’icona Rap in uno scatto con la Regina di Vogue!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
23/02/2023

Lizzo e Anna Wintour si sono incontrate per caso alla Milano Fashion Week dove la rapper è arrivata a sorpresa: ecco il selfie leggendario e gli outfit Gucci indossati dalla star del rap e dalla regina di Vogue.

Lizzo e Anna Wintour, selfie da Star alla Milano Fashion Week: l’icona Rap in uno scatto con la Regina di Vogue!

La settimana della moda a Milano è ufficialmente iniziata e la capitale lombarda si è riempita di VIP, modelle e influencer, tutti con un obiettivo: farsi immortalare dai fotografi e postare foto sui profili social in occasione di uno degli eventi più glam dell’anno, immancabile passerella per tutti i protagonisti del Jet Set.

Lizzo arriva a sorpresa a Milano e veste Gucci

Lizzo/Instagram

Tra le star già attese ha fatto la sua comparsa a sorpresa l’icona del body positivity e cantante rap Lizzo, che deve aver deciso all’ultimo momento di volare in Italia o forse ha voluto stupire i suoi fan presentandosi inaspettatamente nella capitale della moda. La popstar ha postato alcuni scatti e video sul suo profilo Instagram (“I’m in Milano, grazie bitch!” dice la rapper mentre sfila nel corridoio del suo hotel), avvolta in un tubino in tweed scozezse sui toni dell’arancio e giallo, completato da un giacchino corto, pochette e decollettes oro; un outfit bon ton total Gucci molto lontano dai suoi look appariscenti e luccicanti che hanno contribuito a renderla famosa. Il minidress griffato dalla casa di moda italiana costa la bellezza di 3.500 dollari e ha contribuito a rendere il look di Lizzo davvero sensazionale.

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week, 10 Outfit unici per raccontare l’Autunno-Inverno Fendi

Lizzo incontra Anna Wintour e le chiede un selfie

Lo scatto che ha creato più hype è certamente quello della 34enne vincitrice di un Grammy con la sola ed unica regina di Vogue, la leggendaria Anna Wintour, accompagnato dal commento di Lizzo: “Guardate un po’ chi ho incontrato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

La 73enne editrice e giornalista britannica è la direttrice dell’iconico mensile di moda Vogue dal 1988 ed è considerata una delle donne più influenti ed importanti nel mondo del fashion. Come molti sapranno, è lei che ha ispirato il personaggio di Miranda Presley, interpretato da una magistrale Maryl Streep nel famosissimo film “Il Diavolo veste Prada“.

La Wintour sorride in un primo piano sfocato sul profilo di Lizzo, con gli occhi coperti da grandi occhiali da sole neri, anche lei in abito floreale firmato Gucci, proprio come la rapper, che appare molto compiaciuta del fortuito incontro. Lizzo è impegnata nelle ultime settimane in un tour mondiale che prevede anche delle tappe in Europa, motivo per cui la cantante deve aver deciso di fare una capatina alla Milano Fashion Week, prima di volare ad Amsterdam dove si terrà il suo prossimo show. L’incontro delle due queen è avvenuto in occasione della cena esclusiva di Starbucks Reserve Roastery.