Lo Stile Gipsy conquista l’Autunno: 6 Capi e accessori per riscaldare le giornate fredde!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/09/2022

Lo Stile Gipsy è sempre più alla moda: non solo si sposa perfettamente con le stagioni calde, ma vi accompagnerà anche per tutto l'autunno! In questo articolo troverete i 6 capi ed accessori di Gipsy Inside che vi proietteranno nell'incantevole mondo gitano.

Lo Stile Gipsy conquista l’Autunno: 6 Capi e accessori per riscaldare le giornate fredde!

Lo Stile Gipsy ha da sempre lasciato un segno indelebile nel mondo della moda ma non c’è da stupirsi! Il brio, le stampe colorate e il suo charme boho-chic hanno conquistato il cuore di moltissime persone, tutte con la voglia di portare una bella manciata di serenità e brio alle proprie giornate. E sebbene il mondo gipsy sia più ricollegato alla stagione estiva, in realtà è così apprezzato che è decisamente molto in voga anche in autunno, grazie al suo carattere spumeggiante e mai banale. Per immergervi in questo universo vi servirà prima di tutto avere un’anima gitana, fatta di spensieratezza e voglia di fare, e successivamente fatevi inglobare pienamente da questo stile indossando abiti lunghi, fantasie variopinte e gioielli decorati da pietre colorate. Quindi, non vi resta che esplorare il magnifico shop di Gispy Inside che vi lascerà ammaliate di fronte alle loro creazioni a dir poco sensazionali! Leggete l’articolo per saperne di più…

6 capi e accessori in stile gipsy perfetti per l’Autunno

Nella Abito Corto Seta Mekari Seagreen

Partiamo proprio da un indumento must have: questo abito corto by Gipsy Inside garantisce uno stile cool ed un look a dir poco mozzafiato! La stampa caratterizzata dalle nuances del verde conferisce un aspetto vivace e frizzantino, lo scollo a V rende questo indumento molto femminile e le maniche morbide accompagnate al sottile elastico in vita assicurano un abbigliamento comodo e pratico, pur delineando il punto vita. Come si può resistere?

Nella Abito Corto Seta Mekari Seagreen, Gipsy Inside, 59 euro.

Freelove Abito Kimono Seta Jade Violet

Quando la moda incontra l’esperienza, non può che nascere un prodotto estremamente versatile! Questo indumento sarà la vostra salvezza quando vorrete indossare qualcosa di funzionale senza però rinunciare ad un tocco di infinita sensualità. Acquistando questo singolo capo, potrete godere di ben due vantaggi poiché può essere portato sia come abito che come kimono, arricchendo così ogni tipo di outfit. Il tessuto completamente in seta sarà perfetto per l’autunno!

Freelove Abito Kimono Seta Jade Violet, Gipsy Inside, 79 euro.

Maxi Gonna Seta Mekari Yellow

Immaginatevi un body attillato dai toni basic, uno stivale Cowboy ai piedi e questa gonna lunga fino alle caviglie; con pochi articoli avrete riprodotto un outfit in perfetto stile gipsy! Ciò che fa la differenza è proprio la gonna, perfetta per donne dalla personalità forte e decisa, che non riescono a fare a meno di un capo magnifico come questo. Una vera goduria per la vista!

Maxi Gonna Seta Mekari Yellow, Gipsy Inside, 79 euro.

Stivali Pelle Scamosciata, Elena Iachi

Non si tratta solo di capi d’abbigliamento curati in ogni minimo dettaglio ma anche di accessori all’ultimo grido: lo shop Gipsy Inside non sbaglia un colpo e mette in vendita questo paio di scarpe del brand Elena Iachi da avere a tutti i costi! La pelle scamosciata, il color nocciola e la suola in cuoio conferiscono un aspetto senza tempo a questi stivali a punta, abbinabili a qualsiasi outfit!

Stivali Pelle Scamosciata, Elena Iachi, Gipsy Inside, 389 euro.

Texano Pelle Animalier, Elena Iachi

Cosa c’è di meglio della combo Texano in pelle+ stampa Animalier? Aggiudicatevi uno stile sensazionale comprando questo meraviglioso paio di scarpe! Se siete alla ricerca di una giusta dose di buon gusto e ricercatezza, questo articolo è proprio quello che fa per voi: concedetevi una coccola, regalatevi questi incredibili Texani e non ve ne pentirete, parola mia.

Texano Pelle Animalier, Elena Iachi, Gipsy Inside, 389 euro.

Gipsy Inside Bracciale Etnico

Dulcis in fundo, non si può pensare di avere un perfetto Stile Gitano senza prima indossare un accessorio come questo. Il bracciale etnico di Gipsy Inside è frutto di artigianalità, poiché è un prodotto interamente Handmade e inoltre presenta una nota di vivace colore grazie alla pietra rossa a forma di goccia, che offre un incredibile effetto vintage. Completate il look con questo accessorio e vedrete quanto sarà esageratamente cool il risultato finale!

Gipsy Inside Bracciale Etnico, 32 euro.