Una location che vi lascerà senza fiato, sono le Terme più belle della Svizzera!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
10/03/2024

Voglia di staccare la spina e dedicarsi dei momenti di puro benessere? Le terme più belle della Svizzera sono pronte ad accogliervi.

Una location che vi lascerà senza fiato, sono le Terme più belle della Svizzera!

Se con l’arrivo della Primavera vi sta nascendo dentro una desiderio irrefrenabile di prendervi cura di voi stessi e di farvi una coccola che non dimenticherete mai più, allora fareste meglio a prenotare subito una viaggio verso le Terme più belle della Svizzera. Una location dedicata interamente al benessere della persona, in cui godere di trattamenti esclusivi e di paesaggi che vi lasceranno letteralmente senza parole.

Una location pensata e creata interamente per accogliere e prendersi cura di chi vorrà dedicarsi dei momenti di stacco totale dalla routine quotidiana, entrando in un mondo dove il benessere è il focus di ogni ambiente e trattamento e in cui concedersi un pieno di totale relax e di pace dei sensi.

Viaggio verso le terme più belle della Svizzera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da unionworks • poonam khanna (@theunionworks)

Le terme più belle della Svizzera, un vero capolavoro immerso tra le montagne e gli straordinari paesaggi di questo Stato di eccezionale bellezza. Un tempio del benessere a 360°, dall’architettura all’avanguardia e incastonata in un paesaggio che lascia davvero senza fiato, quasi come ne fosse parte integrante, nato dalla roccia e pronto a rendere le vostre giornate in questo luogo dei momenti impossibili da dimenticare.

Una location che vanta una struttura unica nel suo genere, realizzata e rivestita completamente con 60.000 pietre di quarzite locale e che, complici i giochi di luce che arrivano dalla foresta circostante, è in grado di creare delle atmosfere a dir poco magiche e pronte a incantare chiunque le osservi.

Una meta di cui godere almeno una volta nella vita e in cui lasciarsi completamente andare, scoprendo le terme più belle della Svizzera e tutte le meraviglie di cui dispongono. Un ambiente mistico, suggestivo, seducente, in grado di stupire e affascinare chiunque lo visiti e che gode di acque termali a 30° di temperatura, purissime e arricchite da minerali benefici per la salute.

Perché scoprire le Terme di Vals

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HAUS of T (@haus_oft)

Acque che sgorgano nella Valle di Vals e da cui questa oasi di benessere tra le montagne ha preso il suo nome, le 7132 Therme anche note come le Terme di Vals, le più belle della Svizzera e assolutamente da scoprire.

Una meta che merita il viaggio, in cui è a dominare è la pietra, la luce del sole che la rischiara e il suono dolce dell’acqua termale, di cui godere a 360° e di cui assorbirne ogni singolo beneficio. Una location che è puro fascino, dalla struttura minimal ma dal grandissimo impatto visivo, che avvolge i sensi e che incanta lo sguardo, regalandovi dei momenti a dir poco eccezionali e che non  potrete dimenticare mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 7132 Hotel (@7132hotel)

Un luogo di pace assoluta, per il quale l’architetto che lo ha progettato, Peter Zumthor, ha ricevuto il più importante premio mondiale per l’architettura. Un susseguirsi di trattamenti esclusivi, piscina fredda e calda, bagni di vapore e sorgente di acqua ferruginosa, bagni di petali di fiori e la sua grotta del suono. Un luogo che è tranquillità assoluta, in cui dedicarsi un giorno di quiete e di benessere totale e in cui concedersi di staccare totalmente la spina, dedicandosi unicamente alla cura di sé, del proprio corpo e della mente, viaggiando verso le terme più belle della Svizzera e verso un luogo unico al mondo sotto ogni punto di vista.

Insomma, le Terme di Vals valgono davvero il viaggio e non dovreste perdervi per nulla al mondo l’occasione di compierlo il prima possibile.