I look più belli visti al Coachella 2024 da copiare assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/04/2024

Ecco i migliori Look visti al Coachella 2024 da copiare a tutti i costi. Per le vere esperte di moda!

I look più belli visti al Coachella 2024 da copiare assolutamente!

Si è concluso solo da pochi giorni il Coachella, uno dei Festival più attesi e amati di sempre ma la nostalgia inizia già a farsi sentire! Come ogni anno, questo evento tanto importante non è solo un modo per divertirsi e ascoltare dal vivo alcuni degli artisti più famosi al mondo ma è anche (per alcuni soprattutto) una vera e propria passerella di moda sulla quale moltissimi vip e influencer si divertono a sfilare. Ciò che rende il Coachella tanto speciale infatti, è il suo mood inconfondibile, un mix tra positive vibes e originalità indiscussa che si riversa anche nel mondo della moda.

Gli 8 Look più belli del Coachella 2024 da copiare a tutti i costi

I veri protagonisti del Festival infatti, non sono i cantanti che si esibiscono sul palco ma i look tanto ricercati quanto molto spesso folli che puntualmente vediamo indosso a coloro che prendono parte a questo evento. Perché sì, il Coachella è un’ottima occasione sia per scoprire i trend moda più gettonati del momento che per copiare i migliori outfit visti indosso ai partecipanti! E bisogna ammetterlo: il Coachella 2024 è stato un vero inno al glamour. Scopriamo insieme allora, quali sono gli outfit più cool del Festival da copiare a tutti i costi…

Lele Pons reginetta della maglia bianca bagnata

Iniziamo subito da Lele Pons, in questo caso conosciuta come Miss Maglietta Bagnata! La favolosa cantante e attrice ha optato per un look davvero semplice ma soprattutto a prova di alte temperature, composto da minigonna bianca con spacco laterale e canotta a costine sempre bianca effetto bagnato con reggiseno in bella vista. Insomma, un insegnamento importante che dice: in caso di eccessivo caldo, immergetevi pure nell’acqua perché la maglietta bagnata fa tendenza! 

Ludovica Pagani indossa un crop top in pelle color bordeaux

Direttamente dall’Italia, Ludovica Pagani con il suo look incantevole! L’influencer ha deciso di lasciare il segno con il suo outfit molto ricercato, composto da crop top in pelle color bordeaux con collo alto e minigonna firmata Missoni impreziosita dalla tipica fantasia della Maison. A rendere il tutto più esclusivo però, orecchini maxi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Nilufar Addati e l’abito lungo con cut out sull’addome

Nilufar Addati non sbaglia mai un colpo ed anche questa volta ha catturato tutta l’attenzione altrui grazie al suo look minimal ma d’impatto. Il protagonista della mise? L’abito lungo con drappeggio laterale effetto pancia piatta arricchito da un dettaglio cut out sull’addome! Stivali Camperos come ciliegina sulla torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

Camila Coelho opta per una favolosa giacca in pelle con frange

C’è chi ancora deve riprendersi da questo outfit e chi mente… vogliamo parlare della mise F-A-V-O-L-O-S-A sfoggiata da Camila Coelho? La nota celeb ha deciso di farsi notare optando per un look total denim, composto da top off-the-shoulder a maniche lunghe con zip centrale e hot pants a vita alta. Tuttavia, il capo più cool di questa mise è sicuramente la giacca in pelle con frange, un must have del momento da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CAMILA COELHO (@camilacoelho)

Magan Fox sceglie un outfit semplice ma d’impatto

Ed ora è il turno di una Vip con la V maiuscola che ha fatto girare la testa a moltissime persone: Megan Fox! Essendo il Coachella un’importante occasione per dare libero sfogo alla fantasia e osare con look audaci, Megan ha deciso di darci dentro partendo prima di tutto da una chioma celeste che bisogna ammettere, le dona particolarmente. Per quanto riguarda la mise, l’attrice ha optato per la combo canotta bianca, pantaloncini sgambati con frange e giacca in pelle, l’accoppiata vincente per un outfit semplice ma sempre azzeccato! Ovviamente a catturare l’attenzione il cappello da cowboy con pietra azzurra. Sarà forse lui l’accessorio IN della Primavera 2024?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Angela Caloisi e i suoi jeans tempestati di punti luce

Oramai è risaputo: Angela Caloisi è icona di eleganza e raffinatezza e il look che ha indossato al Coachella ha rispecchiato pienamente il suo stile! C’è chi non ha fatto a meno di notare il suo reggiseno composto da tanti piccoli punti luce e chi invece ha subito fatto caso ai jeans tempestati di brillanti. Insomma, una cosa è certa: la parola d’ordine di questa mise è RISPLENDERE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Shanina Shaik lancia il trend del corsetto super aderente

Come ci ha mostrato Shanina Shaik, uno dei capi must have del momento è il corsetto, da abbinare ad un paio di jeans e a degli stivali. Azzeccato in ogni occasione, questo indumento è un passe-partout emblema di femminilità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHANINA SHAIK (@shaninamshaik)

Paris Hilton approva il look dalle mille sfumature del verde

E per concludere, Paris Hilton con il suo look dalle mille sfumature di verde! Ok Paris, messaggio ricevuto: è questo il colore da indossare in Primavera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)