Look per una vacanza in città: gli indispensabili per essere sempre chic

Quali sono gli indispensabili del look per una vacanza in città? Da un abito corto e sbarazzino fino al cappello e agli occhiali da sole ultra chic, scoprite insieme a noi cosa indossare per essere impeccabili durante una gita fuori porta, in un contesto urbano!

Pubblicato da Palma Salvemini Giovedì 27 luglio 2017

Look per una vacanza in città: gli indispensabili per essere sempre chic

State cercando il perfetto look per una vacanza in città? Le spiagge non sono l’unica meta dove trascorrere le proprie ferie. I contesti urbani sanno offrire moltissime attrazioni ideali per rendere piacevole la vacanza. Le più appassionate di moda, però, non trascureranno certamente un aspetto della villeggiatura: ossia cosa indossare per visitare una città. Al di là del periodo della vacanza (basta giocare con i tessuti, scegliendoli più leggeri o pesanti a seconda della stagione), ci sono alcuni indispensabili che non potranno mancare per essere sempre chic! Scopriteli insieme a noi!

Abito corto Zuhair Murad

Abito chic Zuhair MuradUn abito leggero è ideale per comporre il look per una vacanza in città

Per cominciare a definire l’outfit della visita in città partiamo dall’abito.
Quello corto sicuramente dona un look fresco e sbarazzino ma in alternativa si possono indossare maglia leggera e gonna, magari con volant come per l’outfit firmato Zuhair Murad.
I colori? Non ci sono dettami a cui sottostare, si possono scegliere quelli preferiti, magari anche pastello come un bel rosa cipria.

Stivaletti Valentino

Stivaletti chic Valentino GaravaniStivali firmati Valentino per il look per una vacanza in città

Non c’è dubbio che il sandalo rappresenta la scelta migliore di un outfit per visitare una città in estate ma se avete in programma di andare in ferie durante la mezza stagione oppure pensate che il tempo possa non essere clemente, allora andate sul sicuro sullo stivaletto.
Un modello come questo, in rosa cipria con disegni a contrasto, firmato Valentino Garavani, saprà darvi quel tocco chic che cercate per il vostro look da vacanza!

Occhiali da sole Dita Eyewear

Occhiali da sole chic Dita EyewearLook per una vacanza in città: occhiali da sole chic rosa cipria

Come vestirsi per una gita fuori porta per essere impeccabili? Naturalmente indossando un paio di occhiali da sole alla moda, eleganti ed esclusivi come questi by Dita Eyewear!
La forma oversize, le lenti sfumate e il raffinato motivo sulla montatura, vi regaleranno un aspetto da vera diva del cinema!

Cappello Maison Michel

Cappello chic Maison MichelTra gli indispensabili del look per una vacanza in città c’è anche il cappello

Per definire al meglio il vostro look per visitare una città d’arte, non dimenticare di portare con voi un cappello.
Potrà ripararvi dal sole o dal vento e, allo stesso tempo, rendere più sofisticato l’outfit da vacanza!

Trench Burberry

Trench coat BurberryLook per una vacanza in città con trench a doppio petto

Ancora un indispensabile della vacanza in città: il trench. Nella vostra valigia, non fate mai mancare un capospalla chic.
Se piovesse o la temperatura dovesse scendere all’improvviso, non sareste costrette a sfoggiare un look improvvisato e poco elegante.
Un capo come questo firmato Burberry, sarà l’elemento finale di un outfit da vacanza perfetto!