Lotus presenta la nuova Evora S GP edition in soli tre esemplari
Lo storico rivenditore inglese Bell&Colvill presenta una versione speciale della Lotus S GP Edition, disponibile in soli tre esemplari, che rende omaggio al team di Formula Uno Lotus Renault
Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 13 ottobre 2011

Una nuova versione esclusiva firmata Lotus che presenta la nuova Evora S GP Edition realizzata in soli tre esemplari. Disponibile per i fortunati clienti dello storico rivenditore inglese Bell& Colvill la nuova vettura è un omaggio al team di Formula Uno Lotus Renault che viene ricordata dal nero, rosso e oro usati nella carrozzeria. Cerchi Diamond Cut da 18” per le ruote anteriore e da 19” per le posteriori, mentre gli interni sono in pelle con cuciture rosse in contrasto e un ricco equipaggiamento Tech Pack comprensivo di navigatore satellite con display touchscreen, sensori e telecamere di parcheggio. Il prezzo per ognuno dei tre esemplari è di 69.950 sterline, circa 80.700 euro.
La nuova Lotus Evora S GP Edition si unisce così alla gamma di vetture personalizzate, come l’esclusiva Evora S dedicata al cantante dei Queen Freddie Mercury.
Tutto nella nuova versione è sinonimo di eccellenza, come le prestazioni del motore da 3.5 litri da 350 CV presente nella Evora S, in grado di toccare i 285 km/h e di passare da 0 a 100 mh/h in 4,8 secondi. Un omaggio al mondo della F1 per soli tre fortunati.