Luxpets: nasce il primo store online dedicato al lusso a quattro zampe

19/10/2021

Da un'intuizione di Simon Thun, il primo store online interamente dedicato al mondo Luxury petcare: al via Luxpets, marketplace che unisce in un solo spazio virtuale i migliori brand del settore esperti in accessori, abbigliamento e food per cani e gatti

Luxpets: nasce il primo store online dedicato al lusso a quattro zampe

Sognavate un negozio online interamente dedicato al lusso per i vostri amici a quattro zampe? La risposta arriva da Luxpets, il primo store di luxury petcare che porta a casa vostra i migliori brand del settore per cani e gatti. Fondato nel 2021, nasce da una intuizione di Simon Thun, dell’omonima famiglia di imprenditori esperti in oggetti di arredo e articoli da regalo, e offre un’ampia gamma di accessori esclusivi, servizi personalizzati e il meglio del pet food.

Luxpets: nasce il primo store online dedicato al lusso a quattro zampe

Luxpets è il primo megastore online per cani e gatti “di lusso”. Si tratta del primo megastore pensato per soddisfare le esigenze dei proprietari nella galassia del luxury, forte di un’ampia gamma di prodotti e offerte che spaziano dal mondo degli accessori a quello del cibo a 5 stelle. Un vero e proprio scrigno di sorprese dorate per gli amici a quattro zampe, in cui non mancano i capi di abbigliamento.

Molto più di un capriccio estetico, il primo luxury marketplace online di riferimento nel settore punta a proporre i migliori prodotti per la cura degli animali, come emerge da una mission in cui domina il tema benessere: “Nasce dalla volontà di creare una piattaforma interamente dedicata alla categoria Petcare nel segmento high-end. Crediamo che i nostri amici a quattro zampe siano parte integrante delle nostre famiglie e che meritino di essere coccolati e protetti con le migliori selezioni dei migliori brand e grazie all’aiuto di artigiani ed esperti del settore“.

Luxpets: online il meglio del fashion e dei prodotti per cani e gatti

Ci ispiriamo ai valori del gruppo Lenet di cui facciamo parte – scrive il team di Luxpets nel sito ufficiale –, azienda a conduzione familiare impegnata nel sociale. Luxpets opera nel rispetto e cura di ogni individuo, senza pregiudizi, selezionando con grande attenzione il proprio catalogo con l’obiettivo di permettere ad ognuno di esprimere se stesso”.

Numerose star dei social e volti noti dello spettacolo hanno preso parte alla presentazione di Luxpets che si è tenuta a Milano, in zona Quadrilatero della Moda. Tra i nomi di spicco Francesca Ferragni, sorella della celebre influencer Chiara Ferragni.

Nel primo megastore dedicato al mondo del fashion e del benessere per cani e gatti non c’è spazio ai dubbi: “Crediamo che sia importante sottolineare ed umanizzare il ruolo dei nostri amici animali, che ogni giorno ci regalano una moltitudine di emozioni che riempiono le nostre giornate e le nostre vite“.