Luxury & Yacht, a Verona torna il più grande salone europeo del lusso

Dal 24 al 27 novembre torna a Verona Luxury&Yacht, il più grande salone europeo del lusso, con esposizioni dei migliori marchi del settore con un nuovo format "The New vision of Luxury"

Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 5 ottobre 2011

Luxury & Yacht, a Verona torna il più grande salone europeo del lusso

Verona si prepara a ospitare la nuova edizione di Luxury & Yacht, il più grande salone europeo del lusso, di scena nella città scaligera dal 24 al 27 novembre 2011. La manifestazione torna con una formula rinnovata e con espositori di primo piano che evidenziano il carattere espositivo multi-settore. Nella cornice della fiera di Verona sarà così possibile ammirare i prodotti dei grandi marchi secondo un nuovo format, “The new vision of luxury” che racconta il mondo del lusso attraverso quattro visioni, “Classico”, “Innovativo”, “Fastoso” e “Flamboyant”. Tante le novità come un settore tutto dedicato al Food&Wine di altissimo livello. Verona torna così a essere un punto nevralgico del settore grazie anche a una nuova formula che racconta modi diversi di vivere il lusso a seconda delle proprie esigenze e aspettative.

Nei 20.000 mq che lo scorso anno hanno visto 220 espositori e 25.000 visitatori, per la nuova edizione ci saranno i migliori marchi di ogni settore.

Si spazia dall’auto high performance di McLaren al benessere di Jacuzzi, dall’entertainment di Bang & Olufsen all’interior design di Mogentale e Pesavento, passando per le biciclette uniche di Trimat Luxury Bycicle fino ai biliardi di Cavicchi.

Tanti eventi per il Fuori Salone, anche se la novità più gustosa è sicuramente il padiglione dedicato al Food&Wine dove saranno presentati prodotti esclusivi dell’alta gastronomia.

Si potrà poi accedere a un’area molto particolare, l’Area Exclusive, dove si verrà coccolati e viziati da quattro chef stellati, con ingresso riservato ai possessori del biglietto exclusive (110 euro contro i 30 euro del biglietto standard).

Luxury &Yacht
Dal 24 al 27 novembre 2011
Verona, Padiglione Fiere