C’è solo un modo per affrontare a testa alta l’abbassamento delle temperature: indossare un meraviglioso maglione chunky. Caldo, avvolgente, morbido e super comfortevole, il maglione chunky si distingue per il suo design particolarmente voluminoso, grazie alla lavorazione a maglia grossa che lo rende immediatamente riconoscibile. Pensato per essere indossato nella vita di tutti i giorni così come in occasioni speciali, è un jolly da sfoggiare con tutto: si abbina facilmente a jeans, gonne midi o pantaloni sartoriali, ma anche con mini e maxi gonne, dando vita ad outfit unici ed inimitabili.
- Tutti i Maglioni chunky da sfoggiare assolutamente questo Autunno
- Pullover in lana a trecce, Bottega Veneta; da indossare nella vita di tutti i giorni
- Pullover in cashmere a coste Mirr, The Row; caldo e avvolgente
- Dolcevita in lana e cashmere a trecce, Brunello Cucinelli; un inno all’eleganza più assoluta
- Dolcevita Meslay in misto alpaca, Joseph; pensato per dare una scossa a tutte le mise
- Pullover oversize in misto lana a righe, Stella McCartney; il feticcio del momento
Tutti i Maglioni chunky da sfoggiare assolutamente questo Autunno
Sono diversi i maglioni chunky più in voga del momento, alcuni contraddistinti da un design basic mentre altri caratterizzati da un’estetica accattivante, basati su colori appariscenti o arricchiti da dettagli originali. Qualunque sia lo stile scelto, il maglione chunky è un bellissimo alleato di stagione, capace di unire in un solo colpo calore, comfort ed eleganza. Ecco 6 modelli super trendy da non lasciarsi assolutamente sfuggire…
Pullover in lana a trecce, Bottega Veneta; da indossare nella vita di tutti i giorni
Partiamo subito da un grande trend di stagione, oggetto del desiderio di trend setter e fashion addicted: il pullover in lana firmato Bottega Veneta. Celebre per la sua texture tridimensionale a trecce oversize, che dona movimento e carattere anche al più semplice degli outfit, vanta un filato super morbido che lo rende una dolce coccola a contatto con la pelle. Irresistibilmente caldo e sofisticato, è perfetto da indossare con pantaloni sartoriali o jeans dritti, aggiungendo un tocco di eleganza effortless alla cabina armadio. Insomma, si tratta di un vero must have per chi ama distinguersi con stile!

Pullover in cashmere a coste Mirr, The Row; caldo e avvolgente
Andando avanti, troviamo questo delizioso pullover in cashmere a coste targato The Row, un concentrato di stile ed eleganza. Morbido, leggero e di altissima qualità, spicca per la sua texture a maglia larga e per il design fluido che accarezza la figura, garantendo una sensazione di estremo confort. A fare la differenza, il dettaglio delle maniche leggermente svasate che danno una scossa al design altrimenti troppo basic. Da sottolineare poi, il colore neutro sui toni del beige chiaro, che dona un tocco di luminosità e armonia a qualsiasi look. A differenza di tanti altri modelli, questo maglione è semplice ma anche ricercato, il perfetto compromesso per coloro che di moda se ne intendono davvero.

Dolcevita in lana e cashmere a trecce, Brunello Cucinelli; un inno all’eleganza più assoluta
Da casa Brunello Cucinelli, arriva questo strepitoso dolcevita a trecce, un pezzo dal fascino rustico-chic. Sarà il delicato intreccio multicolor effetto mélange o il collo alto che protegge dal freddo ma questo modello è un sogno ad occhi aperti, emblema di femminilità raffinata. Se la lavorazione a trecce voluminose è sinonimo di ricercatezza, la texture corposa e soffice crea un perfetto equilibrio tra calore e stile. Con questo capo tra le mani, ogni look sarà subito più glam ed esclusivo!

Dolcevita Meslay in misto alpaca, Joseph; pensato per dare una scossa a tutte le mise
Ed ora, tutti gli occhi puntati su questo splendido modello in misto alpaca, un gioiellino by Joseph tutto da amare. Colore viola, tessuto morbidissimo e fit leggermente over che fascia la figura… questo capo è indice di comfort e stile. Il suo tono vibrante è perfetto per illuminare anche le giornate più grigie, mentre la texture soffice regala una sensazione di estremo piacere. Perfetto da indossare con jeans a sigaretta o con una longuette in lana, questo maglione firmato Joseph è il vero”mai più senza” di stagione.

Pullover oversize in misto lana a righe, Stella McCartney; il feticcio del momento
Ultimo ma non per importanza, questo pullover a righe firmato Stella McCartney, una vera dichiarazione di stile. Due gli elementi a catturare subito la nostra attenzione: il motivo a righe sui toni del marrone e del rosso e il dettaglio delle maniche arricchite da piccole frange, che donano movimento e personalità al capo. Perfetto per aggiungere un tocco giocoso ma chic ai look quotidiani, spicca per la sua allure super giocosa. Come si fa a non amarlo alla follia?


