Maison Cailler, il lusso del cioccolato secondo Nestlé

Pubblicato da Lorena Cacace Sabato 22 ottobre 2011

Maison Cailler, il lusso del cioccolato secondo Nestlé

L’alta gastronomia conquista anche le multinazionali come nel caso di Nestlé che ha ideato Maison Cailler, la linea di cioccolato di lusso per veri intenditori. La società ha infatti lanciato il nuovo brand con cui i golosi più impenitenti potranno scegliere il proprio cioccolatino su misura, scegliendo tra varie tipologie e ingredienti, e ricevendo il tutto in una confezione personalizzata. Per il lancio Nestlé ha ideato anche una vera degustazione: tramite un questionario online, si potrà scegliere quali assaggiare. Basterà poi attendere 48 ore per vedersi recapitare a casa il cofanetto in edizione speciale con la selezione di cioccolatini personalizzata.

Il mondo dell’alta gastronomia ormai non conosce confini e anche i grandi marchi cercano di creare prodotti esclusivi, magari con l’aiuto di chef d’eccezione.

Il cioccolato poi è tra gli ingredienti più sensuali e ‘peccaminosi’, declinato in edizioni extralusso per i più esigenti degustatori.

A confermarlo anche Cédric Lacroix, direttore del centro del cioccolato di eccellenza Nestlé, in Svizzera: “Maison Cailler è una risposta ai tempi in cui viviamo. Ormai sempre più persone cercano prodotti e servizi personalizzati e sempre più li acquistano online”. Un click per un cioccolatino da gourmand.