Maisons du Monde, Sconti di Primavera: 8 Mobili e complementi a metà prezzo!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
03/04/2023

Sei in cerca di sconti speciali per arredare la tua Casa? Non lasciarti sfuggire le occasioni firmate Maisons du Monde, saldi fino al 50% per celebrare l'arrivo della Primavera.

Maisons du Monde, Sconti di Primavera: 8 Mobili e complementi a metà prezzo!

Tornano i saldi Maisons du Monde, sconti fino al 50% su tutto il catalogo Casa. Prezzi da capogiro su Mobili e Complementi delle ultime collezioni, potrete infatti acquistare i vostri pezzi preferiti a metà costo. Non si tratta di invenduto, anzi, tra le occasione offerte dal colosso francese ci sono molti elementi richiestissimi dai Clienti: poltrone, sedie, lampadari, comò, tappeti. C’è un po’ di tutto, compreso l’arredo da esterni, il più gettonato in questo particolare momento dell’anno. Ma non finisce qui, sullo shop online oltre a mobili e complementi firmati Maisons du Monde, sarà possibile acquistare in sconto anche tutti i marchi partner. Non perdiamo altro tempo quindi e andiamo a scoprire le incredibili offerte di Primavera su arredo e home decor…

Maisons du Monde, nuovi sconti fino al 50%: 8 occasioni a metà prezzo da non lasciarsi sfuggire!

La nuova stagione in casa Maisons du Monde viene celebrata con grandi Saldi. Si tratta di sconti imperdibili su tutti i Mobili e Complementi del brand se decidete di approfittarne direttamente in negozio, o addirittura su tutti i marchi partner se invece preferite fare shopping online. Noi abbiamo selezionato ben 8 imperdibili occasioni da accaparrassi sul sito con uno sconto del 50%. Insomma non ci accontentiamo e non dovreste farlo neppure voi, ecco i “meta prezzo” più incredibili dell’offerta. Non lasciateveli sfuggire!

Un tavolino da Caffè in pregiato legno di Teak a metà prezzo

Maisons du Monde

Se stai cercando un tavolino basso dalle linee essenziali, Orsula, in legno di teak beige, è ciò che fa per te. Il suo look, pensato dai designer di Maisons du Monde, si adatta facilmente a vari stili di arredo. Posizionate questo tavolino al centro del soggiorno e impreziositelo con una bella pianta o un oggetto decorativo. Cosa ne pensate? Il Tavolino è in super sconto: da 349,00 a 174,50 Euro.

Perfetta per la tua Casa al Mare, la Credenza Larmor è scontata del 50%

Maisons du Monde

È deciso, con la credenza Larmor si resta in vacanza! Non si può non adorare il suo stile da casa al mare, esaltato dalle 2 ante inferiori che richiamano alla perfezione le persiane delle abitazioni lungo la costa. Aggiungi a questa credenza un tavolo bianco, delle sedie in rattan e farai di casa tua una vera e propria casa vacanze! La credenza è a metà prezzo: da 2.399,00 a 1.199,50 Euro.

Una Sedia da ufficio super chic a un prezzo scontatissimo!

Maisons du Monde

Unisci l’utile al dilettevole con la poltrona da ufficio con rotelle in velluto blu Hipop. Il suo design estremamente chic abbina il velluto blu del rivestimento al metallo dorato della base. Irresistibile. Grazie all’imbottitura in schiuma e alla funzione regolabile in altezza, questa poltrona sarà il compagno ideale per le lunghe ore di lavoro! Il prezzo cala del 50%: da 159,00 a 79,50 Euro.

Un Mobile Tv dal fascino unico a un prezzo pazzesco

Maisons du Monde

Sei stanco di dover chiedere aiuto per spostare i mobili quando ti prende la voglia di restyling? Con il mobile TV con 5 cassetti Shelby, sarà un gioco da ragazzi. Questo mobile scivolerà facilmente sul pavimento e, per unire l’utile al dilettevole, ti permetterà anche di nascondere i cavi all’interno dei cassetti e di mettere in mostra i tuoi oggetti decorativi nelle nicchie aperte. Che cosa pensi?
Il mobile è super conveniente, con lo sconto del 50% il prezzo cala da: 529,00 a 264,50 Euro.

Una panca dalla forte carica decorativa al 50% di sconto

Maisons du Monde

Con il suo look che non manca di carattere, la panca in pelle di bufalo marrone e metallo nero William porterà uno stile industriale con un tocco di autenticità nei tuoi interni. Elegante e funzionale, sarà utile all’ingresso, nel soggiorno o nella camera da letto. Abbinata a una poltrona club in pelle marrone e a un tavolo in metallo nero, questa panca in pelle creerà un raffinato stile factory. La adoriamo, soprattutto a un prezzo così basso: da 249,00 a 124,50 Euro

l’Isola da cucina non è più un lusso per pochi con gli sconti Maisons du Monde

Maisons du Monde

Dona alla tua cucina un look industriale di grande tendenza con l’isola centrale Lewiston! Questo mobile in metallo nero è dotato di 3 cassetti e 2 ante in vetro per riporre e organizzare tutti i tuoi oggetti e di angolo “snack”, potrai infatti corredare l’isola con sedie alte o degli sgabelli per creare uno spazio di convivialità! Il suo top in massello di mango ti offrirà un piano di lavoro extra, sempre utilissimo in cucina. Il prezzo cala del 50%: da 1.499,00 a 749,50 Euro

Un elegante Lampadario perfetto per il Salotto a metà prezzo

Maisons du Monde

Il Lampadario Dina con una plafoniera realizzata in metallo traforato nero e dorato si adatta bene allo spazio del soggiorno regalando a tutto l’ambiente un chiaro gusto retro. Il metallo color oro e le forme ricordano molto lo stile Deco, dunque se desiderate regalare una nota preziosa e di grande carattere questa lampada a sospensione fa al caso vostro. Il Prezzo cala del 50%: da 64,99 a 32,45 Euro.

Una Poltrona speciale per rendere più bello il vostro giardino

Maisons du Monde

Non ci sono dubbi, la poltrona sospesa da giardino in resina intrecciata marrone Cocon porta bene il suo nome! Ideale per arredare un terrazzo design o una veranda assolata, questa poltrona a uovo sospesa ti cullerà con delicatezza nei tuoi momenti di relax. Come una grande nuvola, il suo cuscino infinitamente morbido offre comodità e tanto confort. Impossibile resistere specie con un prezzo così piccolo: da 319,00 a 159,50 Euro.