Make up Peach Fuzz: tutti i Prodotti da provare nel Pantone più cool del 2024

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
14/12/2023

Peach Fuzz è il pantone protagonista del 2024. Un colore dal sapore delicato e glamour vi farà innamorare anche nei prodotti di make up...

Make up Peach Fuzz: tutti i Prodotti da provare nel Pantone più cool del 2024

Eccolo! Il colore del 2024 è arrivato a sorpresa più che mai ha preso il primo posto in classifica il pantone Peach Fuzz. Un nome che probabilmente nessuno aveva mai sentito prima d’ora, ma che è pronto a diventare un fantastico alleato per tutti i prossimi 12 mesi. Questo colore è un mix tra rosa e arancio, un colore leggermente sensuale, una tonalità pesca che regala in tutta la sua nuance un tocco di gentilezza e delicatezza. Il Peach Fuzz è il colore che vuole mandare un pizzico di romanticismo al nuovo anno, che vuole piacere con tutta la calma e serenità che trasmette. Questo colore è pronto con tutto il suo incanto a diventare protagonista nella nostra vita quotidiana, dagli outfit fino al make up. Peach Fuzz ci invita ad essere connessi, eleganti e allo stesso tempo raggianti, è come un abbraccio di romanticismo contemporaneo che non ha bisogno di essere pensato, ma che avviene in modo naturale. Il make up ha già tirato fuori le sue prime tendenze per il prossimo anno, e chi vuole essere sempre cool non può certo non prendere ispirazione.

A chi sta bene il Peach Fuzz

Chi pensa a questo colore si immagina sicuramente un volto etereo, un’atmosfera romantica e ha quasi paura di indossarlo per non diventare troppo “sdolcinata”. Abbandonate questo pensiero perché è davvero un luogo comune. Peach Fuzz è una tonalità che si adatta a tutte le carnagioni e prende un carattere diverso a seconda di chi lo indossa. Questo colore che è a metà tra il rosa e l’arancio sta davvero bene a molte, è fatto per risplendere e per aggiungere empatia e calore. E’ il colore perfetto per le bionde che possono diventare super radiose e fortemente romantico, ma anche chi ha una carnagione olivastra e scura può trarre giovamento da questa nuance.

I prodotti must to have in Peach Fuzz

Il Peach Fuzz può essere interprete di un trucco monocromatico o può mescolarsi con grande armonia nei make up neutri. Immancabili saranno i blush che sul peach fuzz sanno dare il meglio di loro in tutte le texture sia in crema che in polvere, non mancherà il successo del lipstick o rossetto. Scopriamo insieme i prodotti di make up Peach Fuzz da avere subito…

Neo Nude A-Blush, Giorgio Armani Beauty: il blush liquido a lunga durata

Neo Nude A-Blush, Giorgio Armani Beauty
Neo Nude A-Blush, Giorgio Armani Beauty

E’ il blush più adatto per dare un tocco di colore e il viso per trasformarlo subito più radioso e sublimarlo nella sua naturale bellezza. Un prodotto davvero esclusivo che regala alle gote, ma anche alle labbra un effetto make up no make up, un effetto invisibile e impeccabile allo stesso tempo. E’ il prodotto che permette davvero di seguire la tendenza del prossimo anno. Per farlo è necessario utilizzare la nuance A-LINE Blush 30.