Marco Mengoni ospite dell’Oscar Party di Elton John con l’amica Donatella, il total Look Versace è da urlo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/03/2023

Marco Mengoni a Los Angeles è ospite di un esclusivo party, dove indossa un completo total black firmato Versace.

Marco Mengoni ospite dell’Oscar Party di Elton John con l’amica Donatella, il total Look Versace è da urlo!

Il celebratissimo cantante Marco Mengoni si trova attualmente a Los Angeles, dove ha preso parte a uno dei più prestigiosi party di Hollywood. Per presentarsi alla festa, il vincitore di Sanremo ha puntato su un total black glamour ed esclusivo, ovviamente firmato Versace.

Marco Mengoni a Los Angeles

Dopo la seconda vittoria al festival di Sanremo con la canzone Due Vite, Marco Mengoni si sta godendo di un momento di grande successo musicale, ma non solo. Oltre ad essersi accaparrato l’ambito premio sanremese e ad aver raggiunto una grande fama a livello nazionale, il cantante trentaquattrenne si è recato oltreoceano per sedere nel front row della passerella di Versace, tenutasi qualche giorno fa a Los Angeles.
Marco Mengoni ha anche potuto assistere in prima persona alle tanto attese premiazioni degli Oscar, nonché è stato ospite di uno degli after party più cool di Hollywood: la AIDS Foundation’s 31st Annual Academy Awards Viewing Party, un evento organizzato nientemeno che da Elton John. Per l’occasione, Marco Mengoni ha sfoggiato uno dei suoi outfit migliori: un completo nero firmato da Atelier Versace, maison a cui è legatissimo.

Marco Mengoni è glamour e cool nel total black di Versace

Dopo aver assistito alla 95esima edizione degli Oscar, Marco Mengoni è stato uno degli ospiti che hanno partecipato al party di Elton John. Il cantante di Due Vite indossava per l’occasione un completo nero molto glamour: blazer e pantaloni sembravano ricoperti da un impercettibile velo di brillantini.

LEGGI ANCHE>>>SHAKIRA VESTE DOLCE&GABBANA E BALENCIAGA: IL LOOK DELUXE È COSTOSISSIMO!

La camicia in velluto nero sotto la giacca era portata parzialmente sbottonata, lasciando così intravedere la collana dorata con il ciondolo a forma di medusa, il simbolo della maison Versace. Il look era completato da un paio di stivali lucidi a punta squadrata. Durante il corso della serata, Marco Mengoni si è lasciato fotografare insieme all’amica Donatella Versace, anch’essa presente all’evento mondano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)