Maria De Filippi al Serale con il Blazer da 8mila euro, che lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/04/2024

Maria De Filippi sceglie un bellissimo blazer di Alexander McQueen, un capo alla moda che vale oltre 8mila euro, i dettagli.

Maria De Filippi al Serale con il Blazer da 8mila euro, che lusso!

Il Serale di Amici sta registrando uno straordinario successo televisivo con picchi di share altissimi e Maria De Filippi torna nello studio di Canale 5 con un nuovo look decisamente costoso. La giacca firmata Alexander McQueen, in particolare, vale una fortuna: ecco i dettagli.

Maria De Filippi brilla al Serale di Amici

Continua l’avventura dei ragazzi del Serale di Amici, che si contendono puntata dopo puntata la vittoria finale e la coppa da alzare come coronamento di un percorso lungo, a tratti estenuante ma decisamente formativo nella scuola più famosa d’Italia. Maria De Filippi, come sempre, sta ottenendo un successo strepitoso grazie al suo talent show, in onda in prima serata su Canale 5 e nel day-time della rete ammiraglia, registrando picchi di share altissimi che premiano il duro lavoro suo e del suo folto staff. Oltre ad essere la regina degli ascolti, Maria è anche una vera e propria regina di stile con i suoi look eleganti e mai banali, tutti griffati e decisamente costosi come l’ultimo indossato in studio. Ecco i dettagli.

Maria De Filippi, che giacca costosa

Maria De Filippi è una delle presentatrici più amate della televisione italiana e i suoi programmi sono sempre seguiti con grande passione dal pubblico di Canale 5, compreso il Serale di Amici che appassiona i telespettatori di ogni età. Per l’ultima puntata andata in onda, Maria ha sfoderato una giacca nera in paillettes, un capo elegante e glamour, firmata Alexander McQueen che costa un capitale. La giacca, infatti, è venduta al prezzo di 8188 euro sul sito ufficiale del noto stilista americano, il preferito da Queen Mary che spesso e volentieri opta per questa griffe nelle occasioni più importanti. Cosa ne pensate della giacca deluxe della De Filippi?