Maria De Filippi, per la prima puntata di C’è Posta per Te sceglie la Giacca deluxe: quanto costa?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/01/2024

Maria De Filippi si affida ad Alexander McQueen per la prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, ecco i dettagli.

Maria De Filippi, per la prima puntata di C’è Posta per Te sceglie la Giacca deluxe: quanto costa?

È tornato su Canale 5 l’appuntamento, attesissimo, con la nuova edizione di Cè Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi è tra i più amati dal pubblico e lei, sempre attenta a mostrarsi al meglio e senza mai dimenticare un tocco di eleganza, ha fatto il suo ingresso in studio con un capo-spalla firmato Alexandr McQueen, decisamente molto costoso.

Maria De Filippi, l’outfit deluxe per C’è Posta per Te

La nuova edizione di C’è Posta per Te ha debuttato su Canale 5 e il pubblico ne è a dir poco entusiasta. Il programma di Maria De Filippi è in grado di emozionare tutti, con storie molto intense e testimonianze inaspettate, ma anche con momenti di divertimento forniti dalle storie più bizzarre, o i colpi di scena con l’ingresso in studio degli ospiti di primo piano. La presentatrice Mediaset si riconferma essere leader della prima serata, in grado di puntare a share stellare senza troppa fatica con il suo format collaudato ma mai banale. Maria è anche una delle presentatrici più eleganti e sofisticate con i suoi look griffati, come quello scelto per la prima serata e firmato Alexander McQueen che costa un occhio della testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Maria De Filippi, quanto vale la sua Giacca

Maria De Filippi ama la moda e, sebbene non si esponga mai con look troppo appariscenti o scoperti, sa come valorizzarsi puntando su capi griffati che esaltino la sua eleganza. La presentatrice Mediaset ha una grande passione per Alexander McQueen e si affida spesso ai capi del stilista americano, che indossa con abbinamenti azzardati ma mai banali. Per la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, Maria ha scelto una particolare giacca graffiti.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna lancia la collezione Lingerie per San Valentino, quanto costa

Il modello, firmato appunto McQueen, è davvero molto originale e miscela il mondo sartoriale a quello della street art. Il capo-spalla scelto da Maria non è, tuttavia, per tutte le tasche. La giacca, infatti, costa la bellezza di 3800 euro, un prezzo altissimo, se sommato a quello del resto del completo e degli accessori scelti da Queen Mary.