Maria Esposito, la star di Mare Fuori sfoggia la costosa borsa Prada

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/03/2024

Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci nella fiction Rai Mare Fuori, sceglie un modello Prada di lusso.

Maria Esposito, la star di Mare Fuori sfoggia la costosa borsa Prada

Maria Esposito è una delle protagoniste più amate di Mare Fuori, la fortunata fiction Rai che ha conquistato milioni di spettatori, e la sua Rosa Ricci è una vera e propria icona anche nello stile dark e romantico. L’attrice sembra voler portare questo filone fashion anche lontano dal set, festeggiando il successo dell’ultima puntata andata in onda con una meravigliosa e costosa borsa Prada.

Maria Esposito festeggia il successo di Mare Fuori

La quarta stagione di Mare Fuori ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo e, come sempre, il personaggio di Rosa Ricci è stato uno dei più amati e centrali della fortunata fiction di Rai 1, protagonista di un amore tormentato e fortissimo, desiderio di redenzione e cambiamento ma anche destinata a tragici eventi che segneranno il suo cammino. Maria Esposito è la talentosa attrice che presta il volto a Rosa ed è amatissima da milioni di fan, che seguono i suoi aggiornamenti sui social con grande entusiasmo. Poche ore fa, proprio per celebrare il grande successo della serie televisiva che la vede tra i protagonisti principali, Maria ha pubblicato una serie di scatti sfoggiando una borsa griffata che non è passata inosservata agli occhi delle amanti del fashion.

Maria Esposito con la Prada da 3mila euro

L’ultima puntata di Mare Fuori trasmessa in prima serata su Rai è stata un successo in termini di share, senza contare l’affetto incondizionato e travolgente che il pubblico riserva ormai da anni ai suoi protagonisti, prima tra tutte Maria Esposito. L’attrice partenopea ha festeggiato a suo modo, mostrandosi in giro per la città con un look dark e sexy, perfettamente in linea con il personaggio di Rosa Ricci che interpreta nella fiction, che ha poi arricchito con una delle borse Prada più richieste dalle giovani trend setter. Si tratta del modello mini bag Re-Edition 2005 che, sbirciando sul sito ufficiale della maison di moda italiana, scopriamo costare la bellezza di 2900 euro. Insomma, una borsa di lusso che si sposa magnificamente con il look semplice dell’attrice e lo rende lussuoso.