Mariah Carey diventa una Barbie per Natale! (FOTO)
Mariah Carey, la regina del Natale con “All I want for Christmas is you”, diventa una Barbie, ecco i dettagli.
Mariah Carey è decisamente la regina del Natale con la sua hit “All I Want for Christamas is you“, che ogni anno le fa fatturare cifre record. La cantante ha salutato la stagione natalizia con un video molto ironico su Instagram, per poi annunciare ai suoi milioni di fan che diventerà una Barbie, in una collezione speciale della Mattel che la celebra.
@my__luxury Mariah Carey diventa una Barbie per Natale🎄🎅🏼 #mariahcarey #barbie ♬ suono originale – My Luxury
Mariah Carey, ecco quanto guadagna ogni Natale
La stagione natalizia è arrivata e Mariah Carey è la regina incontrastata di questo periodo. La sua canzone “All I Want for Christamas is you” è cantante in tutto il mondo, colonna sonora di pubblicità e film di primo piano, tanto che ogni anno grazie ai diritti d’autore, Mariah guadagna la cifra record di 500mila dollari senza neppure dover mettere il naso fuori dalla porta di casa. Conclusi i festeggiamenti di Halloween, Mariah ha affrontato con ironia il suo ritorno nelle stazioni radio di tutto il mondo, con un simpatico video postato su Instagram che la immortala mentre si disgela pronta per il Natale. Vera diva, icona di moda e mamma felicissima di due bambini, la cantante adesso è pronta per il prossimo colpo di scena, proprio nell’anno in cui nelle sale cinematografiche è esploso il fenomeno Barbie, grazie al film diretto da Greta Gerwing con Margot Robbie come protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Mariah Carey si trasforma in una Barbie
La regina del Natale ora arriva anche sugli scaffali degli store di giocattoli di tutto il mondo. Avete capito bene, Mariah Carey è stata scelta per trasformarsi in una Barbie da Mattle, che ha deciso di celebrare la cantante e il suo successo canoro “All I want for Christmas is you“, che quest’anno compie ben 30 anni e che è ancora una delle hit natalizie più amate di sempre.
LEGGI ANCHE >>> Fedez mostra la stanza dedicata alla sua collezione di Scarpe super lusso!
Mariah è entusiasta per essere stata scelta come nuova icona Barbie e ha commentato: “È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia! Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia! Spero che i collezionisti e i fan di tutto il mondo si godano le festività natalizie e che la bambola Barbie di Mariah sia un’aggiunta meravigliosa!”. Cosa ve ne pare?