Marta Fascina sborsa oltre 1 milioni di euro per comprare casa dai figli di Berlusconi!
Marta Fascina compra un enorme immobile dai figli di Berlusconi, ha speso oltre 1 milione e lo regala al fratello.
Marta Fascina compra una casa e un garage a Milano 2 (Segrate) dai figli di Silvio Berlusconi. Questa la notizia del momento che riporta la vendita per 1,2 milioni di euro per un immobile di 250 metri quadrati che Fascina tuttavia non occuperà, lasciandolo al fratello Claudio. Ecco tutti i dettagli.
Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi
Nelle ultime ore si parla del nuovo acquisto di Marta Fascina, deputata di Forza Italia nonché ultima compagna di vita di Silvio Berlusconi prima della scomparsa del politico e imprenditore. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, Fascina avrebbe siglato un accordo con i figli di Berlusconi, una compravendita per un immobile a Milano 2 (Segrate) concluso ad Arcore lo scorso luglio alla presenza dei figli del Cavaliere, “presentata con sei assegni circolari Intesa Sanpaolo per un totale di 1,2 milioni di euro, compresi 20mila euro per i mobili già presenti nell’appartamento di 250 metri quadrati“. Ma Fascina non andrà ad abitare in questa lussuosa casa con garage annesso, lasciando la residenza al fratello Claudio, che da poco tempo lavora a PubItalia per il gruppo Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre 1 milione, Fascina regala una super casa al fratello
Marta Fascina spende 1,2 milioni di euro per acquistare casa dai figli di Silvio Berlusconi e regalarla al fratello Claudio, ma i soldi per lei non sono di certo un problema. La compagna del compianto Cavaliere, infatti, ha ereditato la cifra di 100 milioni di euro per volere dello stesso come comunicato dal notaio Arrigo Roveda, storico curatore di casa Berlusconi, che aveva comunicato la cifra all’apertura del testamento del politico e imprenditore. Fascina ha ricevuto, tuttavia, solo un quarto della cifra e il resto le sarà liquidato nel tempo. Lo strano movimento immobiliare ha incuriosito un po’ tutti, come la scelta di regalarlo al fratello Claudio, un gesto che non è passato inosservato.