Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Martellus Bennet segna nuovi punti… questa volta nel campo immobiliare

La star della National Football League Martellus Bennet mette a segno un grosso acquisto immobiliare, una casa da sogno a Hollywood di oltre 5500 metri quadrati, con interni ariosi di grandi dimensioni, una piscina, cantina, home theatre e tantissimi altri comfort di lusso

Pubblicato da Luxury Estate Lunedì 18 giugno 2018

Martellus Bennet segna nuovi punti… questa volta nel campo immobiliare
L’esterno della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

Martellus Bennet, star della National Football League, è sempre riuscito a segnare grandi ed importanti punti, sia sul campo da gioco, nel ruolo di attaccante come “tight end” militando per i New Englad Patriots, che acquistando case di lusso da milioni di euro. Martellus Bennet, ex giocatore di football statunitense recentemente ritiratosi dal campo da gioco (lo scorso 23 Marzo 2018), ha infatti appena speso l’equivalente di circa tre milioni e duecentomila euro per acquistare una favolosa casa nel quartiere maggiormente popolato di celebrità ad Hollywood Hills.
soggiorno casa martellus bennetIl soggiorno della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

La casa, costruita nel 1989, occupa la “modesta” superficie di 5500 metri quadrati! La struttura è situata sulle colline di Hollywood ed è stata progettata secondo le più moderne tecnologie costruttive. In particolare l’intera abitazione segue i criteri del risparmio energetico, con accorgimenti funzionali a basso impatto ambientale.

la cucina della casa di martellus bennetLa cucina della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

Di puro design moderno, la casa presenta interni molto eleganti, con particolari di una raffinatezza assolutamente esclusiva.
Dall’ingresso si accede direttamente al soggiorno, spettacolare per i suoi altissimi soffitti. Si passa quindi all’ambiente cucina, dove si trova un allestimento unico e decisamente futuristico, con elettrodomestici di ultima generazione che si snodano su pavimenti lucidi realizzati con enormi lastre di marmo levigate.
Il salotto della casa di Martellus BennetIl salotto della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

Tutte le porte sono scorrevoli, molto alte e di grandi dimensioni. Arricchiscono la casa donandole una particolare luminosità durante il giorno, mentre creano atmosfere romantiche verso sera, lasciando trasparire i raggi del tramonto. All’esterno si snoda un immenso patio, su cui si affaccia una grande piscina, luogo ideale dove intrattenersi con amici e rilassarsi in compagnia, ammirando nel contempo una vista mozzafiato sull’intera città, regalata dalla particolare ubicazione della casa, in cima alla vetta della collina.
La piscina della casa di Martellus BennetGli esterni e la piscina della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

La casa dispone, inoltre, di una cantina di vini ben fornita, con bottiglie personalizzate; le porte interne sono di vetro laccato nero, di gusto italiano. La casa dispone anche di tecnologia full smart e home theatre. Martellus ha una casa anche nell’Illinois, a Long Grove, che acquistò nel 2013 per un milione e duecentomila dollari. Nella stessa zona acquistò casa anche Tom Brady, ex compagno di squadra di Martellus, con sua moglie Gisele Bundchen, modella strapagata e famosa in tutto il mondo. I due coniugi costruirono un nido d’amore stile chalet francese che andarono a rivendere poco dopo per una cifra da capogiro!
camera da letto casa martellus bennetUna delle camere da letto della casa di Martellus Bennet. Fonte foto: Trulia

Sembra proprio che, diversamente da un tempo, oggi le star come Martellus Bennet dimostrino sempre più di avere un ottimo fiuto per gli affari e, in particolare, per gli investimenti immobiliari a cui si dedicano a suon di….milioni di euro!

Vuoi vedere altre bellissime case A Hollywood Hills?