Martina Colombari ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e per la speciale occasione, ha indossato un meraviglioso tailleur in pizzo blu: qui di seguito per tutti i dettagli.
Martina Colombari ospite a Verissimo
Ieri pomeriggio Martina Colombari ha preso parte alla nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. Qui la conduttrice, dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha raccontato della sua vita insieme al marito Billy Costacurta con cui sta insieme da circa 30 anni e del suo rapporto un po’ delicato e complesso con il figlio Achille per cui è stata anche ampiamente criticata in passato sui social. Riguardo al figlio, Colombari ha raccontato di non considerarsi una “mamma coraggio” ma di aver fatto solo quello che riteneva giusto dovesse essere fatto: “Io non sono una madre coraggio, ho fatto quello che ogni madre avrebbe fatto. Ho cercato di fare del mio meglio, ho cercato di esserci e ho cercato di tenerlo per mano“.
Ecco il suo look
Per la sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Martina Colombari ha scelto di puntare sull’eleganza senza tempo del completo due pezzi, giacca e pantaloni, in una delle tonalità più eleganti, il blu. La conduttrice ha così indossato un tailleur in pizzo blu firmato Luisa Spagnoli, dalla vestibilità sciancrata e aderente, con giacca doppiopetto e revers in raso blu e pantalone lungo entrambi in pizzo. Ha completato il tutto con onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Ancora una volta Martina Colombari non ha deluso le aspettative confermandosi regina di bellezza ed eleganza e dimostrando come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità!

