Massimo Dutti SS24: una collezione rivoluzionaria in edizione limitata

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/04/2024

La collezione Primavera-Estate in edizione limitata di Massimo Dutti è un sogno ad occhi aperti! Ecco quali capi ed accessori acquistare assolutamente...

Massimo Dutti SS24: una collezione rivoluzionaria in edizione limitata

Per dare il benvenuto alla Primavera nel migliore dei modi, Massimo Dutti ha dato vita ad una Capsule Collection in edizione limitata, dal carattere talmente chic e senza tempo che farà strike nel cuore delle vere amanti della moda in una manciata di secondi! Pensata per rendere la vita di tutti i giorni subito più glam ed elegante, questa collezione segna una nuova era per il brand poiché, essendo basata su capi ed accessori minimal, è stata studiata proprio per non passare mai di moda. Quindi, se deciderete di acquistare un articolo appartenente a questa capsule collection, potete stare certe che esso vi accompagnerà nel corso degli anni, garantendovi dei look sempre attuali!

Alla base di tutto c’è la volontà della Maison di dare vita a pezzi timeless, caratterizzati da un’estetica più contemporanea che mai. Ma a parte il design senza dubbio chic, per la realizzazione di questa collezione in edizione limitata Massimo Dutti ha messo in primo piano sia la qualità dei materiali che la palette di colori utilizzata, improntata principalmente su nuances delicate e basic, ad eccezione del rosso. Niente stampe né tonalità frizzantine ma pinces e asimmetrie a rendere il tutto più intrigante! A rappresentare questo nuovo concept di femminilità, Mariacarla Boscono, una delle modelle più raffinate di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Dutti (@massimodutti)

I capi e gli accessori must have dalla collezione Massimo Dutti SS24

Scopriamo insieme allora, quali sono i capi e gli accessori must have da non perdere per nessuna ragione al mondo! Sono talmente speciali che conquisteranno il vostro cuore in tempi record…

Scarpe basse intrecciate, tanto comode quanto glam

Partiamo subito da un accessorio semplice ma difficile da dimenticare: le scarpe basse intrecciate! Perfetto per essere indossato nella quotidianità, questo modello unisce semplicità e ricercatezza, dando vita ad un prodotto finale degno di nota.

Scarpe basse intrecciate, Massimo Dutti

Pantaloni da completo con pince effetto stropicciato, un asso nella manica a prova di fashioniste

Il sogno di molte donne? Non stirare mai! Beh, con questi pantaloni potrete finalmente mettere da parte il ferro da stiro poiché è proprio il loro effetto stropicciato l’elemento che fa la differenza.

Pantaloni da completo con pince effetto stropicciato, Massimo Dutti

Blusa semitrasparente con dettaglio di fusciacca, emblema di femminilità

Come anticipato precedentemente, questa nuova capsule collection di Massimo Dutti è caratterizzata da diversi dettagli che, seppur minimal, sono perfetti per aggiungere un tocco in più al look. Per capire meglio quanto appena detto, prendete come esempio questa blusa semitrasparente: non solo il gioco vedo non vedo è decisamente sexy ma il bordo asimmetrico rende il tutto molto più originale. 

Blusa semitrasparente con dettaglio di fusciacca, Massimo Dutti

Giacca in pelle nappa craquelé, un jolly da sfruttare al massimo

Il capospalla più IN del momento non è né il trench corto né il biker ma questa incredibile giacca craquelé! Elegante ed azzeccata in ogni occasione, è una spalla sulla quale contare per la realizzazione di outfit tutti da invidiare. Noi la amiamo alla follia!

Giacca in pelle nappa craquelé, Massimo Dutti

Pullover in maglia traforata, per dei look tutti da amare

Date una scossa ai vostri look optando per questo favoloso pullover in maglia traforata, caratterizzato da un design super basic ma arricchito da questa favolosa nuance di rosso acceso, sensualità allo stato puro.

Pullover in maglia traforata, Massimo Dutti

Borsa media in pelle intrecciata, l’accessorio ideale da indossare in ogni occasione

Se siete in cerca della borsa perfetta, sappiate che l’avete finalmente trovata: si tratta di questa bag in pelle intrecciata color nero, un jolly da acquistare ora e da indossare nel momento del bisogno poiché è perfetta per accompagnarvi sia nella vita di tuti i giorni che nelle occasioni più speciali.

Borsa media in pelle intrecciata, Massimo Dutti

Cintura con laccio intrecciato in pelle nappa, ricercatezza allo stato puro

Massimo Dutti ha deciso di far morire le fashion addicted lanciando questa cintura con laccio intrecciato, un evergreen da acquistare ora e da indossare per sempre, grazie al suo design contemporaneo ed estremamente trendy.

Cintura con laccio intrecciato in pelle nappa, Massimo Dutti

Collana choker con dettaglio di elementi, eleganza come parola d’ordine

E per concludere, lei: la collana choker è emblema di femminilità! Adornata da una pietra centrale, questo bijou è perfetto per aggiungere un tocco in più a tutti i vostri look.

Collana choker con dettaglio di elementi, Massimo Dutti