Megan Fox ha messo in vendita la sua casa in California [FOTO]

11/02/2016

La dimora si trova a Sherman Oaks, accogliente distretto della città di Los Angeles, in California

Megan Fox ha messo in vendita la sua casa in California [FOTO]

La splendida Megan Fox, ha recentemente messo in vendita la sua dimora di Sherman Oaks, accogliente distretto della città di Los Angeles, in California. La richiesta iniziale dell’attrice è pari a 1,1 milioni di euro, per una proprietà che misura complessivamente poco più di 230 metri quadrati. Mentre sono in corso le pratiche di divorzio con Brian Austin Green, attore reso celebre dal ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210, la bellissima star di Transformers ha deciso di completare l’opera di cambio radicale della propria vita mettendo in vendita la dimora ad un piano, precedentemente acquistata nell’agosto del 2012 per 800 mila euro.

L’abitazione presenta tre stanze da bagno e tre camere da letto. Totalmente restaurata nel 2007, la casa si presenta come un luogo denso di una forte camera emotiva. Varcato l’ingresso, un lungo e sottile corridoio attraversa la stanza adibita a comodo ufficio domestico, conducendo direttamente al cuore della casa: un ampio e confortevole open space che accorpa soggiorno, sala da pranzo e cucina, contraddistinto da un pittoresco soffitto a volta e da splendidi pavimenti in legno di color miele, dalle tonalità piacevolmente lucide. La zona giorno è sormontata da un bel camino, mentre la cucina si distingue per i suoi ripiani in granito, e per la dispensa e gli altri mobili in legno color ciliegio; al centro si staglia un’isola di doppia larghezza, con integrato un pratico banco per gli snack veloci.

La suite matrimoniale si distingue per l’alto soffitto a volta, la grande cabina armadio e il bagno in travertino con doppio lavandino e un apposito angolo per il make-up, dove la Fox si prendeva cura sapientemente della sua bellezza e del suo aspetto esteriore. Le due ulteriori camere da letto per gli ospiti appaiono invece decisamente più piccole ma, al tempo stesso, ben proporzionate e perfettamente funzionali. Delle ampie porte di vetro con cornice in legno si aprono sulla sala da pranzo, introducendo i residenti al terrazzo in ardesia provvisto di un bel caminetto esterno. Le porte a vetro della camera da letto principale, invece, si affacciano su un cortile murato con tanto di prato in erba sintetica ed una pittoresca cascata con annesso un piccolo stagno. Siamo pronti a scommettere che, animata da una forte volontà di rinnovare la propria vita, la Fox non appena sarà riuscita a vendere la sua proprietà, sarà immediatamente pronta a spostarsi verso una nuova dimora ancor più grande e lussuosa della precedente.