Meghan Markle e il Principe Harry al centro di un nuovo scandalo: Sono dei “fo**uti truffatori”!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/06/2023

Meghan Markle e il Principe Harry sono protagonisti di un nuovo scandalo e sono stati addirittura accusati di truffa.

Meghan Markle e il Principe Harry al centro di un nuovo scandalo: Sono dei “fo**uti truffatori”!

I duchi di Sussex sono di nuovo al centro di una bufera mediatica: Meghan Markle è stata infatti accusata di aver barato nella realizzazione di alcune interviste per il suo podcast di Spotify.

Meghan Markle e il principe Harry in rotta con Spotify

Dopo le voci sul presunto divorzio tra Meghan Markle e il principe Harry, ne arriva uno sul serio: quello tra i duchi di Sussex e Spotify, azienda di audio streaming. Secondo quanto riferito dal New York Post, Meghan è stata accusata di aver barato nella realizzazione delle interviste per Archetypes, il suo nuovo podcast sulla piattaforma. Come riferito dal magazine americano, la moglie di Harry avrebbe lasciato condurre le interviste ad alcuni personaggi famosi ad alcuni suoi sottoposti, aggiungendo in seguito la sua voce, dando così agli ascoltatori la falsa sensazione che fosse lei a tenere le redini della conversazione. Così, dopo neanche dodici episodi, il progetto podcast della duchessa di Sussex sfuma nel nulla: Spotify ha infatti deciso di annullare l’accordo con l’ex attrice. Ma non solo: da uno dei dirigenti del colosso streaming sono calate delle pesanti parole di accusa nei confronti degli ex reali britannici, definendoli dei “fo***ti truffatori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Meghan Markle e Harry accusati di truffa

La rottura tra i duchi di Sussex e Spotify si prospetta alquanto turbolenta: lo si capisce dalle parole di Bill Simmons, uno dei dirigenti della piattaforma streaming. Dopo l’improvviso arresto del podcast di Meghan – alle cui spalle c’era un contratto da ben 20 milioni di dollari – l’imprenditore ha avuto molto da ridire sugli ex reali inglesi, sfogandosi proprio all’interno di una puntata del suo podcast, andata in onda venerdì scorso.

LEGGI ANCHE>>>DA RIHANNA A KIM KARDASHIAN, IL DEBUTTO DI PHARRELL WILLIAMS PER LOUIS VUITTON FA IL PIENO DI STAR!

Come riportato anche da CNN Business, Bill Simmons ha definito i duchi di Sussex ‘The F**king Grifters’ ossia ‘I fo***ti truffatori’. Forse nella speranza di mettere a tacere le voci su questa questione, si è sparso di recente un rumor secondo cui Meghan Markle potrebbe essere uno dei futuri volti della maison Dior. Ma il gossip è stato ben presto messo a tacere: secondo la rivista Women’s Wear Daily una portavoce della casa di moda francese avrebbe smentito il tutto. E la reputazione dei duchi di Sussex cala sempre più a picco…