Meghan Markle e il Principe Harry sfrattati da Re Carlo: i Sussex ridotti a “scroccare” dagli amici

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/03/2023

Questo non è un buon periodo per Meghan Markle e il marito Harry. Dopo l'uscita del suo libro, Re Carlo avrebbe deciso di sfrattare i duchi di Sussex dalla loro abitazione.

Meghan Markle e il Principe Harry sfrattati da Re Carlo: i Sussex ridotti a “scroccare” dagli amici

Questo non è decisamente un buon periodo per Meghan Markle e il marito, il Principe Harry. Sembrerebbe che, dopo il libro scandalo che ha pubblicato, Re Carlo avrebbe deciso di sfrattare i duchi di Sussex dalla loro abitazione. I due reali devono ricorrere a “scroccare” dagli amici.

Harry e Meghan sfrattati dal Re: i duchi di Sussex ridotti a scroccare dagli amici!

Secondo fonti certe, Meghan Markle e il Principe Harry non avrebbero più una casa nel Regno Unito. Sembrerebbe che Re Carlo abbia preso un’importante decisione dopo l’uscita del libro rivelazione scritto dal figlio, “Spare”, che prende di mira la famiglia reale. Il monarca avrebbe deciso di sfrattare i duchi di Sussex da Frogmore Cottage, consegnando le chiavi proprio al duca di York, nonché fratello del sovrano.

Buckingham Palace avrebbe emesso l’avviso di sfratto dopo pochi giorni dalla pubblicazione dell’autobiografia del Principe Harry. Il Principe Andrea, che al momento abita la Royal Lodge, abitazione ben più grande, avrebbe già ricevuto le chiavi della residenza la scorsa settimana. Frogmore Cottage si trova a pochi passi da Adelaide Cottege, la residenza dei Principi del Galles, che si erano trasferiti con i figli dal cuore di Londra proprio per dare loro una vita più “normale”.

L’abitazione dalla quale sono stati sfrattati il Principe Harry e Meghan Markle, nonché loro unica dimora reae, ha cinque camere da letto e ampi giardini ed era stata ristrutturata ancor prima che si trasferissero i duchi di Sussex. Soltanto i lavori erano costati ben 2,7 milioni di sterline. Quando l’ex attrice e il fratello del Principe William sono andati a vivere in Canada, la dimora è stata occupata dalla cugina di Eugenia di York e dal marito Jack Brooksbank. Con la loro partenza alla volta del Portogallo, l’abitazione è tornata ai Sussex.

Al momento non è ancora noto se la coppia deciderà di opporsi all’avviso di sfratto emanato da Buckingham Palace. La notizia arriva pochi giorni dopo un’altra notizia molto piccante sui duchi di Sussex. Secondo il biografo reale Tom Bower, sembrerebbe che Meghan Markle sarebbe rimasta insoddisfatta dalle disponibilità economiche del Principe Harry. L’ex attrice avrebbe immaginato che il reale godeva di un conto bancario da centinaia di milioni di dollari. Scoperta la realtà, la coppia avrebbe iniziato a “scroccare” dai loro amici più facoltosi, arrivando a ricevere “regali” per quasi cinque milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)