Meghan Markle è una vera Party Girl: svelata la doppia vita della Duchessa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/06/2023

Tra party ed eventi mondani, sono sempre di più le indiscrezioni che circolano sulla doppia vita di Meghan Markle a Los Angeles.

Meghan Markle è una vera Party Girl: svelata la doppia vita della Duchessa!

Mentre impazzano le voci di corridoio su un presunto divorzio tra i duchi di Sussex, Meghan Markle è sempre più dedita alle feste losangeline, senza la compagnia di Harry. Sono sempre di più i rumors che circolano sulla doppia vita della duchessa…

Meghan Markle nel mirino

Non si arrestano i gossip su una presunta crisi di matrimonio tra i tanto chiacchierati duchi di Sussex. Secondo diverse fonti, tutto fa pensare che la vita dei due ex reali viaggi sempre di più su due strade diverse: mentre il principe Harry cerca di godersi una vita ritirata nella sua casa di Montecito, la moglie Meghan Markle aspira invece ad una vita sociale più attiva. Come riferito dalla giornalista americana Petronella Wyatt tramite Twitter, la duchessa sembra sia molto dedita a crearsi un giro di amicizie glamour in quel di Los Angeles, partecipando alle feste più in e frequentando i personaggi più famosi. Dettaglio che non può passare di certo inosservato è l’assenza di Harry a questi cosiddetti party esclusivi. Segno che forse c’è veramente qualcosa che non va tra i due…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan.markle.official)

La doppia vita di Meghan Markle a Los Angeles

Impazzano gossip e insinuazioni sulla doppia vita che la duchessa sta conducendo a Los Angeles: a quanto pare sembra proprio che Meghan Markle abbia una grande nostalgia della sua vita sotto i riflettori e che stia aspirando a diventare una delle vip di punta della scena californiana, facendosi strada tra le conoscenze di Hollywood. Continuano inoltre a circolare rumors sulle feste a cui la duchessa prende parte con il suo entourage, lasciando spesso a casa il marito Harry.

LEGGI ANCHE>>>L’EREDITÀ MILIARDARIA DI SILVIO BERLUSCONI: COSA LASCIA IL CAVALIERE E A CHI…

Insomma, tutto fa pensare che i due duchi di Sussex si stiano sempre più allontanando: mentre Harry cerca di mantenere un certo livello di discrezione, Meghan non ci sta e cerca di mantenere alta l’asticella della sua popolarità, conducendo una sorta di doppia vita tra gli impegni familiari e quelli mondani. Chissà come andrà a finire…