Melissa Satta, la tuta da sci griffata costa oltre 5mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/02/2024

Melissa Satta, single dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, si gode la neve con la tuta da sci griffata.

Melissa Satta, la tuta da sci griffata costa oltre 5mila euro!

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati. A confermalo il campione di tennis, che ha ammesso di aver interrotto la sua love story con l’ex Velina. Lei, prima di presentarsi alla Milano Fashion Week, si concede una vacanza in Trentino dove sfoggia una tuta da sci griffata che costa un capitale.

Melissa Satta, vacanze da single

Il popolo del web ci aveva visto lungo. Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati per sempre e a confermalo è stato proprio il campione di tennis, che ha parlato della fine della relazione con la bellissima showgirl. Da tempo si vociferava di una crisi e sembra che non vi fossero i presupposti per sanare la situazione delicata. Prima di tornare a Milano per la settimana della moda, che l’ha vista protagonista con look decisamente bellissimi, Melissa si è concessa una vacanza sulla neve con gli amici e qui ha sfoggiato su Instagram una serie di outfit costosi, come quello che la vede avvolta in una tuta da sci griffata che costa oltre 5mila euro. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta sceglie la tuta da sci deluxe

Per la sua vacanza sulla neve in Trentino, la prima vacanza da single dopo la rottura ufficiale con Matteo Berrettini, Melissa Satta ha scelto una serie di look accattivanti, griffati e decisamente costosi. Spicca tra tutti la tuta da sci firmata Louis Vuitton, una tuta blu e rossa con logo, che Melissa ha abbinato ad un paio di occhiali da sole e un cappello da neve bianco panna. Ma quanto costa la tuta?

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé raggiunge un nuovo Record, è la prima donna nera a farlo!

Sul sito ufficiale della nota maison di moda francese scopriamo che la giacca da sci costa ben 3500 euro, mentre il prezzo per il pantalone caldo e super alla moda è di 1900 euro. Insomma, questo abbinamento griffato è costato alla Satta oltre 5mila euro. Cosa ne pensate?