Met Gala 2023, Jennifer Lopez diva senza tempo con l’Esclusivo abito cut-out griffatissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/05/2023

Tra gli ospiti che hanno sfilato al Met Gala 2023 c'era anche Jennifer Lopez con un look strepitoso, da vera diva. La cantante si è presentata senza il marito Ben Affleck. Per l'occasione ha scelto un abito esclusivo.

Met Gala 2023, Jennifer Lopez diva senza tempo con l’Esclusivo abito cut-out griffatissimo!

Tra i tantissimi ospiti che hanno sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 c’era anche la popstar Jennifer Lopez con un look strepitoso, da vera diva. La cantante si è presentata all’evento da sola, senza la compagnia del marito Ben Affleck. Per l’occasione ha scelto un abito esclusivo firmato da uno stilista prestigioso.

Jennifer Lopez, diva senza tempo al Met Gala 2023: l’abito cut-out è griffatissimo!

Come ogni primo lunedì di maggio si celebra il tradizionale Met Gala, la serata più glamour dell’anno per il fashion system. L’evento ha richiamato al Metropolitan Museum of Art di New York attrici, cantanti, influencer e modelle che hanno sfilato sul prestigioso red carpet con un look a tema. Agli ospiti invitati alla kermesse, infatti, è stato chiesto di rispettare un dress code che vuole omaggiare un grande stilista per il contributo che ha dato al mondo della moda: Karl Lagerfeld.

Al Met Gala 2023 è stata presente anche Jennifer Lopez, che ha deluso le aspettative generali del pubblico. Erano moltissimi a sperare che la popstar si presentasse in compagnia del marito, l’attore Ben Affleck. Nonostante i due abbiano partecipato a diversi eventi insieme negli ultimi mesi, questa volta la cantante era da sola. La 53enne ha scelto un look chic, da diva senza tempo, firmato da una Maison che ama molto.

Jennifer Lopez ha scelto una creazione realizzata da Ralph Lauren, la Casa di moda alla quale si era affidata anche per il suo abito da sposa. Per il Met Gala 2023 la cantante ha indossato un abito bicolore con scollo all’americana: velluto nero sulla parte superiore e seta rosa su quella inferiore. Ad impreziosire il vestito il collo di piume e il triplo strascico posteriore lunghissimo. Il dettaglio cut out frontale lascia in evidenza la pancia, mentre la schiena è parzialmente nuda.

La superstar ha abbinato l’esclusivo abito realizzato da Ralph Lauren ad un paio di guanti lunghi, anche questi di velluto nero. La veletta davanti al viso e un paio di platform con maxi zeppa del marchio Piferi hanno completato l’outfit. La pochette rosa pastello, invece, richiama alla perfezione la gonna. Il look è da vera diva e da J-Lo nessuno si aspettava niente di meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)