Home » VIP » Michelle Hunziker brilla all’Eurovision 2025 con il lungo tubino di cristalli firmato Giorgio Armani Privé e i gioielli di diamanti!

Michelle Hunziker brilla all’Eurovision 2025 con il lungo tubino di cristalli firmato Giorgio Armani Privé e i gioielli di diamanti!

Michelle Hunziker brilla all’Eurovision 2025 con il lungo tubino di cristalli firmato Giorgio Armani Privé e i gioielli di diamanti!
Lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker brilla all’Eurovision 2025 con il lungo tubino di cristalli firmato Giorgio Armani Privé e i gioielli di diamanti.


Michelle Hunziker è stata una delle tre conduttrici – insieme a Hazel Brugger e Sandra Studer – della finale dell’Eurovision Song Contest 2025, che si è tenuta sabato 17 maggio sul palco dello St.Jakobshalle di Basilea. Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un lungo tubino tempestato di cristalli firmato Giorgio Armani Privé e gioielli di diamanti: qui di seguito per tutti i dettagli.

Michelle Hunziker brilla all’Eurovision 2025 con Giorgio Armani Privé

Michelle Hunziker, per la finalissima dell’Eurovision Song Contes 2025, tenutosi a Basilea in Svizzera, ha incantato tutti con un look decisamente scintillante e azzeccatissimo per l’occasione, sfoggiando un lungo tubino dalla silhouette fasciante e aderente tempestato di cristalli argentati firmato Giorgio Armani Privé, con bustier strapless e gonna lunga con spacco sul retro. A cui ha poi abbinato un paio di stivaletti sulle stesse tonalità con punta tempestata di cristalli e tacco a spillo.

Un scintillio unico con i gioielli di diamanti!

Ma a completare il look della conduttrice e a farla brillare ancora di più all’Eurovision 2025 sono stati i lussuosi gioielli di diamanti firmati Crivelli. Michelle, per la finalissima del Song Contest, ha indossato una parure di gioielli della collezione Like, con collana rigida in oro bianco con diamanti, bracciale e anello in abbinamento. Ma quanto costano i gioielli scintillanti indossati dalla conduttrice? Sugli ecommerce di moda di lusso, vengono venduti ad un prezzo rispettivamente di 25.350 euro (la collana), 18.550 euro (il bracciale) e 3.350 euro (l’anello). Infine, Hunziker, per trucco e parrucco, si è affidata alla sua make-up artist di fiducia Laura Barenghi, optando per un trucco dai toni delicati e molto naturali e per un’acconciatura elegante e tiratissima con chignon intrecciato. Insomma, anche stavolta Michelle non ha deluso le aspettative, lasciando tutti senza fiato con la sua bellezza e la sua femminilità!