Home » Moda » Michelle Hunziker, cosa ha indossato per il suo birthday party: Look griffato e super femminile!

Michelle Hunziker, cosa ha indossato per il suo birthday party: Look griffato e super femminile!

Michelle Hunziker, cosa ha indossato per il suo birthday party: Look griffato e super femminile!
Lettura: 2 minuti

Michelle Hunziker, per il suo birthday party, ha optato per un look glamour, elegante e femminile sui toni del rosso: qui di seguito per tutti i dettagli.


Michelle Hunziker ha compiuto 49 anni e per la speciale occasione, ha festeggiato con un party insieme ai suoi amici più cari. Qui la conduttrice ha indossato un look glamour, elegante e femminile sui toni del rosso: qui di seguito per tutti i dettagli.

Michelle Hunziker festeggia il suo compleanno con un party

Anche se ne dimostra tranquillamente venti in meno, Michelle Hunziker ha compiuto 49 anni e ci ha tenuto a festeggiare con un party ad hoc con le sue amiche e i suoi amici più cari tra cui Ilary Blasi e Anna Tatangelo. Ovviamente tra gli invitati c’era anche la figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice ha così trascorso il suo birthday party in compagnia delle sue persone più care cantando, ballando e divertendosi, più bella e radiosa che mai, con il sorriso sempre sulle labbra. A fare da contorno alla magica serata un’orchestrina di musicisti che hanno suonato per lei e ovviamente non poteva mancare la torta di compleanno che, per l’occasione, Michelle ha scelto una graziosa e deliziosa millefoglie con sopra lamponi. Très chic!

Michelle Hunziker, cosa ha indossato per il suo birthday party: Look griffato e super femminile!

Ecco il suo birthday look

Oltre alla location, alla musica e alla torta, il tutto rigorosamente très chic e molto raffinato, Michelle Hunziker ha curato fin nei minimi dettagli il suo birthday look optando per la speciale occasione per un look glamour, elegante e femminile sui toni del rosso. La conduttrice ha così indossato un meraviglioso abito lungo rosso firmato Ferragamo, dalla silhouette fasciante e aderente, con maniche lunghe, collo alto e gonna asimmetrica con arricciatura. Ha poi completato il tutto con accessori coordinati ton sur ton, capelli leggermente ondulati e un make up luminoso e sofisticati dai toni delicati e naturali. Insomma, anche questa volta Michelle si è decisamente superata, lasciando tutti senza parole e confermandosi regina di stile ed eleganza: una vera diva glamour!