Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Michelle Pfeiffer vende la sua casa di Woodside per 23,9 milioni di Euro

Quattro camere da letto e cinque bagni per quasi 24 milioni di dollari. Se avete a disposizione questa cifra potete proporvi per prendere possesso della tenuta di una delle donne più belle di Hollywood: Michelle Pfeiffer.

Pubblicato da Luxury Estate Venerdì 20 aprile 2018

Michelle Pfeiffer vende la sua casa di Woodside per 23,9 milioni di Euro

La star di Hollywood Michelle Pfeiffer, nota per il film Scarface e Batman Return, ha messo in vendita la sua lussuosa tenuta con quattro camere da letto e cinque bagni, situata nell’area di Woodside di San Francisco, per l’incredibile cifra di 23,9 milioni di Euro.

Csa Michelle Pfeiffer woodside (2)
L’attrice statunitense dal primo film di successo “Grease 2” ha fatto molto strada e ha dimostrato di avere un vero e proprio fiuto per la compravendita di immobili e dei buoni affari. Infatti, ha acquistato la villa californiana nel 2004 per meno di dieci milioni di Euro e oggi intende rivenderla per ricavare più del doppio.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (3)
Tra l’altro non è l’unica casa di proprietà dell’icona internazionale del cinema, che nel 2008 ha comprato un’altra lussuosa villa negli Stati Uniti e nel 2016 una nella località balneare di Pacific Palisades per 6,60 milioni di Euro. La tenuta che ha messo in vendita attualmente si trova nelle vicinanze di Woodside, piccolo paese incorporato nella contea di San Matteo, nello Stato della California.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (4)
La villa completamente immersa nel verde, si estende su una superficie equestre di 8,67 ettari, con 1944 metri quadrati di proprietà privata, nascosta in un tranquillo vicolo cieco. Costruita nel 1940, la residenza si suddivide su due piani, dispone di ampie camere con pavimenti in parquet.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (5)
Al pian terreno vi è un ingresso con tre grandi porte francesi da cui si accede ad uno spazioso salotto con camino, un’area multimediale/biblioteca sopraelevata e ad una terrazza panoramica esterna. Sullo stesso piano anche una cucina e una zona living.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (6)
Tutte le camere da letto sono al piano superiore, compresa la master suite. Quest’ultima è dotata di un’area soggiorno e porte francesi che conducono alla terrazza panoramica. Ci sono anche due grandi armadi walk-in e un bagno padronale rivestito in marmo e allestito come una vera spa, con una sauna per due.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (7)
La struttura dispone, inoltre, di tre appartamenti per gli ospiti, uno studio, un ufficio e una palestra.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (8)
La parte esterna della villa è sicuramente la più caratteristica, completamente circondata da zone verdi, in mezzo alle quali si trovano: un campo da tennis, una piscina, un centro benessere, un meleto, un orto recintato e coperto e una vasca idromassaggio in cedro.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (9)
La presenza di portici con tende retraibili nella parte anteriore e posteriore della casa la rende perfetta per intrattenere gli ospiti e godersi le belle giornate in tutto il periodo dell’anno. Un’altra particolarità della tenuta è la presenza di un granaio ottagonale costruito nel 1925 e trasformato in maneggio.
Csa Michelle Pfeiffer woodside (10)
Considerata la magnifica posizione e l’incomparabile bellezza della sua proprietà, certamente l’attrice non dovrà attendere molto per vendere questa splendida dimora!Csa Michelle Pfeiffer woodside (11)

Vuoi vedere altre bellissime case a San Francisco? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/san-francisco-county/san-francisco