Mike Myers ha venduto la sua casa di lusso a New York per 11,32 milioni di Euro.

Cinque camere da letto e cinque bagni in pieno Soho a New York: Mike Mayers, attore e comico noto per Austin Powers,ha venduto il suo attico extra lusso nella Grande Mela. L'immobile, acquistato dalla celebrità nel 2007, è stato rivenduto a quasi il doppio della cifra iniziale.

da , il

    Mike Myers ha venduto la sua casa di lusso a New York per 11,32 milioni di Euro.

    Mike Myers ha appena venduto un attico di lusso situato nel quartiere di Soho a New York, con cinque camere da letto e cinque bagni, per 11,32 milioni di Euro. Un vero affare per l’attore comico canadese, sceneggiatore e produttore cinematografico, noto per aver partecipato ai film della serie Austin Powers, è sposato dal 2010 con la donna d’affari Kelly Tisdale, da cui ha avuto tre figli.

    2

    Infatti, aveva comprato l’immobile nel 2007 per meno di 6,49 milioni di Euro, con questa vendita ha guadagnato circa 5 milioni di Euro. La casa è un vero gioiello di comfort e lusso ed è ubicata nelle strade più eleganti di Soho, nel borough di Manhattan. In particolare, si trova all’ultimo piano di un condominio di sette piani di nuova costruzione e si caratterizza per uno stile industrial, in cui vi è una perfetta fusione tra classico e moderno.

    3

    L’edificio dispone di un servizio di portierato aperto 24 ore su 24 ed è disposto ad ovest di New York city. Un fattore importante per l’attico duplex che può godere di una splendida di vista sulla città e che presenta un’ottima illuminazione di luce naturale. La presenza di grandi finestre e vetrate, permette alle fortunate persone che l’hanno acquistato di ammirare tramonti davvero spettacolari.

    4

    L’abitazione ha un enorme salotto, arredato da un lato con una grande libreria alta fino al soffitto in legno e dall’altra un caminetto a tamburo. In tutti gli ambienti, i pavimenti sono in rovere scuro, tranne nel salotto che sono bianchi. Adiacente a quest’ultimo, c’è una spaziosa a cucina con mobili in acero e alluminio e banconi in pietra del noto marchio tedesco Bulthaup.

    5

    All’interno della cucina una scala conduce direttamente nella suite principale, con finestre alte fino al soffitto e mobili in muratura. Il bagno con vasca e cabina doccia, si contraddistingue per un lavabo che occupa tutta una parete con due postazioni e basi di appoggio in legno scuro e grandi specchi.

    7

    Oltre alle camere da letto con bagno, c’è anche una camera aggiuntiva che può essere utilizzata come studio o come sala da pranzo. L’appartamento dispone di una terrazza sul tetto, con gazebo, area salotto e zona ombreggiata da una pergola. Una vera oasi di verde, con piante irrigate da un sistema di irrigazione automatico e viste panoramiche davvero uniche.

    8

    Vuoi vedere altre bellissime case a New York? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    8