Mike Myers ha venduto la sua casa di lusso a New York per 11,32 milioni di Euro.
Cinque camere da letto e cinque bagni in pieno Soho a New York: Mike Mayers, attore e comico noto per Austin Powers,ha venduto il suo attico extra lusso nella Grande Mela. L'immobile, acquistato dalla celebrità nel 2007, è stato rivenduto a quasi il doppio della cifra iniziale.
Pubblicato da Luxury Estate Venerdì 6 aprile 2018

Mike Myers ha appena venduto un attico di lusso situato nel quartiere di Soho a New York, con cinque camere da letto e cinque bagni, per 11,32 milioni di Euro. Un vero affare per l’attore comico canadese, sceneggiatore e produttore cinematografico, noto per aver partecipato ai film della serie Austin Powers, è sposato dal 2010 con la donna d’affari Kelly Tisdale, da cui ha avuto tre figli.
Infatti, aveva comprato l’immobile nel 2007 per meno di 6,49 milioni di Euro, con questa vendita ha guadagnato circa 5 milioni di Euro. La casa è un vero gioiello di comfort e lusso ed è ubicata nelle strade più eleganti di Soho, nel borough di Manhattan. In particolare, si trova all’ultimo piano di un condominio di sette piani di nuova costruzione e si caratterizza per uno stile industrial, in cui vi è una perfetta fusione tra classico e moderno.
L’edificio dispone di un servizio di portierato aperto 24 ore su 24 ed è disposto ad ovest di New York city. Un fattore importante per l’attico duplex che può godere di una splendida di vista sulla città e che presenta un’ottima illuminazione di luce naturale. La presenza di grandi finestre e vetrate, permette alle fortunate persone che l’hanno acquistato di ammirare tramonti davvero spettacolari.
L’abitazione ha un enorme salotto, arredato da un lato con una grande libreria alta fino al soffitto in legno e dall’altra un caminetto a tamburo. In tutti gli ambienti, i pavimenti sono in rovere scuro, tranne nel salotto che sono bianchi. Adiacente a quest’ultimo, c’è una spaziosa a cucina con mobili in acero e alluminio e banconi in pietra del noto marchio tedesco Bulthaup.
All’interno della cucina una scala conduce direttamente nella suite principale, con finestre alte fino al soffitto e mobili in muratura. Il bagno con vasca e cabina doccia, si contraddistingue per un lavabo che occupa tutta una parete con due postazioni e basi di appoggio in legno scuro e grandi specchi.
Oltre alle camere da letto con bagno, c’è anche una camera aggiuntiva che può essere utilizzata come studio o come sala da pranzo. L’appartamento dispone di una terrazza sul tetto, con gazebo, area salotto e zona ombreggiata da una pergola. Una vera oasi di verde, con piante irrigate da un sistema di irrigazione automatico e viste panoramiche davvero uniche.
Vuoi vedere altre bellissime case a New York? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york