Sfila alla Milano Fashion Week l’Autunno-Inverno 24/25 di Emporio Armani: raffinato e minimalista
Alla Milano Fashion Week 2024, Emporio Armani ha portato una collezione Autunno-Inverno 24/25 basata sull'eleganza e la raffinatezza. Scopriamone di più...
Quando si tratta di eleganza e raffinatezza, non ce n’è per nessuno: Re Giorgio è il migliore in campo! Alla Milano Fashion Week 2024, Giorgio Armani ha portato in scena una collezione Autunno-Inverno 2024/2025 basata solo ed unicamente sulla classe, tratto distintivo della nota Maison d’alta moda. La sua Capsule Collection A/I, chiamata Night Glow, è un omaggio al cielo notturno, messo in risalto dai colori freddi sui quali lo stilista ha deciso di puntare. Quella che Giorgio Armani ha rappresentato alla Milano Fashion Week non è una semplice collezione ma uno spettacolo mozzafiato, che ritrae la notte invernale illuminata dalla luce delle stelle e della luna. Lo show è iniziato con colori freddi e vivaci, come il rosso ed il blu, ed è finito in un modo totalmente inaspettato: la bellezza notturna messa in risalto dalla neve artificiale, che ha ricoperto le modelle in passerella avvolgendole in un mood magico.
Visualizza questo post su Instagram
@my__luxury #giorgioarmani ha portato alla #milanofashionweek ♬ Woman – BoA
- Il meglio della collezione Autunno-Inverno 24/25 di Emporio Armani
- L’accostamento di più colori, il compromesso perfetto tra glamour e brio
- Il motivo stellato, eleganza allo stato puro
- Il velluto, tessuto chic ed intramontabile
- La giacca in eco pelliccia colorata, per aggiungere un pizzico di glamour alla quotidianità
- I bijoux maxi, per un outfit davvero completo
- I capi gioiello, così raffinati che rendono il look un sogno ad occhi aperti
Il meglio della collezione Autunno-Inverno 24/25 di Emporio Armani
Re Giorgio non ha fatto sfilare un unico stile ma tanti stili, tutti pensati per celebrare l’incredibile vastità dell’universo femminile– che in passerella appare particolarmente sorridente. Se le altre Maison di moda generalmente mettono in mostra il lato più serio ed austero delle modelle, Giorgio Armani si è contraddistinto per le sue indossatrici, che con passo deciso, hanno mostrato un sorriso elegante e cortese. Un mix tra delicatezza, distinzione e fascino. Sono queste le parole che descrivono al meglio la collezione Autunno-Inverno 2024/2025 di Emporio Armani! Ma scopriamone di più…
L’accostamento di più colori, il compromesso perfetto tra glamour e brio
Re Giorgio ha deciso di mettere in mostra il lato più chic della Maison mostrando al mondo intero la magia dei colori, con i quali (con fare sapiente) ha saputo giocare. Tra accostamenti minimal ed altri più frizzantini, Giorgio Armani ha mostrato un nuovo concept di raffinatezza che fa rima con brio.
Il motivo stellato, eleganza allo stato puro
Come anticipato precedentemente, il motivo stellato è protagonista della collezione ed appare su gonne e maglie aggiungendo un tocco in più ai look semplici. Lo sfondo è nero e le stelle sono argentate… una vera goduria per la vista!
LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week 2024: i trend Fendi che spopoleranno il prossimo Autunno-Inverno
Il velluto, tessuto chic ed intramontabile
Immancabile poi il velluto, tessuto tipico dell’Autunno-Inverno! Declinato non solo in versione total black, il velluto è emblema di femminilità ed è celebrato attraverso abiti dalle silhouette aderenti e pantaloni a gamba larga.
La giacca in eco pelliccia colorata, per aggiungere un pizzico di glamour alla quotidianità
Must di stagione la giacca in eco pelliccia, alleata perfetta per un look davvero all’ultimo grido! Tra varianti rosse e blu, c’è letteralmente da impazzire. Come ci mostra Giorgio Armani, questo capospalla è l’ideale per vivere la quotidianità con la giusta dose di eleganza.
I bijoux maxi, per un outfit davvero completo
Approvati anche i bijoux maxi, come collane a più fili ed orecchini pendenti, la soluzione di stile ideale per rendere gli outfit più completi.
I capi gioiello, così raffinati che rendono il look un sogno ad occhi aperti
E per concludere, il pezzo forte della collezione: i capi gioiello, raffinati ed appariscenti! Iconico il top con stelle e lune, per le donne che di classe se ne intendono davvero.