Milano Fashion Week: i must have più chic per la Primavera-Estate 2017

Vorreste conoscere i must have più chic della Primavera-Estate 2017? Da Milano Fashion Week arrivano abiti, borse, scarpe e altri accessori da non lasciarsi sfuggire!

Pubblicato da Palma Salvemini Venerdì 23 settembre 2016

Milano Fashion Week: i must have più chic per la Primavera-Estate 2017

Alla Milano Fashion Week abbiamo riconosciuto i must have più chic per la Primavera-Estate 2017. Le passerella meneghina ha mostrato gli abiti e gli accessori da non farsi mancare per il look della bella stagione. A fronte di alcune proposte dal mood elegante e sobrio, ci sono altre più audaci, pensate per le donne sicure di sé. Dai sandali agli occhiali, dalle giacche alle borse, vediamo insieme quali sono gli imperdibili presentati dalle griffe a Milano Fashion Week 2016!

Sandali con piume Prada

Sfilata Prada Milano Moda Donna PE 2017

Dopo aver dato un’occhiata alle tendenze moda dalla grande mela, è il caso di volgere lo sguardo a quello che accade nella città milanese, dove, la settimana dedicata al mondo del fashion, ci consente di anticipare i must have chic della Primavera-Estate 2017. In primo piano, ci sono i sandali con piume di Prada, modelli glamour e appariscenti, in argento con applicazioni turchese.

Maxi cintura Les Copains

Cintura Les Copains

Da Les Copains arriva un altro evergreen della prossima stagione: la maxi cintura in pelle da indossare su abiti lunghi e chemisier. Magari, abbinandola a bracciali ugualmente in pelle, come suggerito dalla maison, da avvolgere al polso a 4 o 5 giri, per un look assolutamente glamour!

Giacca a quadri Prada

Giacca a quadri di Prada

E’ sempre Prada a dettare un’altra delle tendenze moda Primavera-Estate 2017. La griffe, infatti, ha lasciato sfilare in passerella le sue modelle, vestite non solo di piume ma anche di quadri declinati sui toni del giallo e del rosso. In particolare, colpiscono le giacche della maison, con ampi revers oppure con semplice colletto.

Occhiali black & white Genny

Occhiali tondi di Genny

Neppure il tempo di scoprire i modelli più cool dell’inverno, che vengono già svelati quelli di tendenza per la stagione calda. Fra i must have della Primavera-Estate 2017, riconosciamo, infatti, gli occhiali da sole tondi Genny, declinati in versione black & white, con montatura bold e lenti scure. Rappresentano il perfetto completamente dei look in bianco, prevalenti nella collezione del brand.

Borsa a righe Fendi

Fendi in passerella alla Milano Fashion Week Spring/Summer 2017

Veniamo, adesso, a Fendi. La maison investe per questa stagione sulle righe, realizzando splendide borse in bianco e marrone, impreziosite da applicazioni di perle color turchese sulla superficie frontale. Fiocchi e fiori decorativi arricchiscono ancora di più questi gioiellini firmati Fendi, da non lasciarsi sfuggire!

Mini bag bear Moschino

Mini bag Teddy Moschino

Concludiamo, infine, con il tocco audace e irriverente di Moschino. Fra le sue creazioni portate in passerella a Milano Fashion Week settembre 2016, troviamo graziose mini bags in pelle nera, con decorazione centrale a tema bear. Allora, cosa ne pensate dei nuovi must have chic della Primavera-Estate 2017?