Milano, inaugurata la Fratelli Rossetti Gallery

E’ stata inaugurata il 25 settembre a Milano la Fratelli Rossetti Gallery, un grande spazio espositivo destinato ad accogliere tantissimi eventi di vario genere

Pubblicato da Danila T. Domenica 27 settembre 2009

E’ stata inaugurata qualche giorno fa, durante Milano Moda Donna, la nuova Fratelli Rossetti Gallery in Piazza San Carlo 2, in un prestigioso e ampio spazio di 250 metri quadri.

La nuova location nasce in realtà dalla volontà di voler realizzare uno spazio e una struttura polifunzionale che possa accogliere eventi di ogni genere. Il nuovo spazio creato da Fratelli Rossetti è destinato ad ospitare conferenze stampa e presentazioni di prodotti, ma anche eventi culturali, rassegne, mostre e dibattiti. Insomma uno spazio da poter adattare ogni volta alle circostanze degli eventi o dei prodotti pubblicizzati.

Sono orgoglioso – dice Renzo Rossettidi inaugurare la nostra Gallery, proprio nel cuore della città, spazio che non sarà dunque soltanto un ambiente di lavoro, bensì anche un luogo di incontro e di confronto ed un crocevia di idee”.

Foto tratte da Sfilate