Quali sono le app più costose al mondo?

23/04/2021

Esistono tantissime app da scaricare sul proprio smartphone, ma quali sono le più costose? Ecco una classifica delle app con prezzi altissimi da acquistare sia su Google Play Store che sull'App Store!

Quali sono le app più costose al mondo?

Sul proprio smartphone è possibile scaricare tantissime applicazioni, sia gratuite che a pagamento. Ma qual è l’app più costosa al mondo? Sui vari store, quindi App Store o Play Store, sono presenti alcune applicazioni davvero care. Ad esempio, chi possiede un iPhone o un iPad può arrivare a spendere più di 1000 Euro per una semplice app. Tra le più gettonate troviamo iVIP Black, sia per Android che per iOs, ma anche Bar Max non passa di certo inosservata. Scopriamo insieme quali sono le app più care al mondo sia per iPhone che per smartphone con sistema Android!

Le app più care al mondo per iPhone/iPad

Per scaricare le applicazioni sul proprio iPhone o sull’iPad basta recarsi sull’App Store. Questa piattaforma permette di effettuare i download delle app sia a pagamento che gratuite. Esistono, però, alcune applicazioni carissime che superano addirittura i 1000 Euro.

iVip Black

Un’applicazione costosa che possiamo trovare sull’App Store si chiama iVip Black, è dedicata a persone benestanti con un patrimonio finanziario di un milione di sterline. Questo dato, infatti, è richiesto proprio per registrarsi all’applicazione. Il costo? Ben 1.099 Euro! Cosa è possibile fare con quest’app? Chi si registra ha la possibilità di ottenere inviti per feste esclusive, prenotare yacht privati, jet e soggiorni su isole.

Roc.Kasse

Gli sviluppatori non si sono di certo fermati qui, infatti sempre per iOS è possibile scaricare l’app roc.Kasse allo stesso prezzo dell’app nominata poco fa, quindi parliamo sempre di 1.099 Euro! Definito come un “registratore di cassa”, permette di gestire in modo semplice e intuitivo i pagamenti.

Touch Chat HD

Un’app utile, anche se abbastanza costosa, è Touch Chat HD: costa 330 euro e permette alle persone che hanno difficoltà a parlare di comunicare attraverso i servizi offerti dall’applicazione.

CyberTurner

Non mancano le app per gli appassionati di pianoforte: sull’App Store è possibile scaricare CyberTurner al costo di 600 Euro per accordare il proprio strumento.

Bar Max

Apparentemente potrebbe sembrare un’applicazione gratuita per prepararsi agli esami di avvocato, ma una volta che provi a registrarti su Bar Max e ottenere, quindi, l’accesso al corso completo, devi pagare solamente 999,99 dollari. 

Le app più costose del Play Store

Anche il Play Store non scherza, è possibile trovare applicazioni per Android care e dai prezzi davvero impressionanti. Anche qui è possibile trovare Bar Max allo stesso prezzo, ma quali sono le altre app più care al mondo?

Most Expensive App

Un’app molto costosa si chiama “Most Expensive App” e già dal nome possiamo dedurre che sia una delle applicazioni più inutili di sempre. Infatti, secondo la descrizione, questa app serve a dimostrare ai tuoi amici che puoi permetterti qualcosa di costoso. Quanto costa? Ben 349,99 Euro.

Atlas of Surgical Operations

Atlas of Surgical Operations è una vera e propria enciclopedia della decima edizione del classico Atlante delle operazioni chirurgiche di Zollinger. Il costo è di 124,99 Euro.

iVip Black

Chi possiede uno smartphone con sistema operativo Android ha la “fortuna” di risparmiare sul download di iVIP Black. Sul Play Store possiamo trovarla alla modica cifra di 349,99 euro.

In realtà, il motivo per cui le cifre delle applicazione su Google Play Store non siano alte come quelle dell’App store è il seguente: il limite massimo imposto da Google è di 350 Euro.