I mini dress H&M più trendy da acquistare subito

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/04/2024

Questi 8 mini dress firmati H&M sono un sogno ad occhi aperti. Imperdibili!

I mini dress H&M più trendy da acquistare subito

Ora che la Primavera è finalmente arrivata, è giunto il momento di mettere in uno scatolone tutti quei vestiti in lana e cashmere tipici dell’Inverno per fare posto ai modelli più cool di questo periodo di mezza stagione! Ebbene sì amiche, è arrivata l’ora di scoprire le gambe e metterle in risalto indossando dei favolosi mini dress, la carta vincente per un look all’ultimo grido. E quale brand se non H&M per degli abiti mini tanto chic quanto alla moda? Le proposte che H&M ha studiato per questa Primavera-Estate 2024 sono caratterizzate da una fascia di prezzo alla portata di tutte le tasche e da design davvero strepitosi.

8 mini dress firmati H&M da avere assolutamente

Tra modelli minimal adatti alla vita di tutti i giorni e tanti altri super ricercati c’è davvero da impazzire! Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i must have di stagione da acquistare ora e da sfruttare fino all’arrivo dell’Estate- alcuni di loro sono pensati anche per la bella stagione. Carta di credito alla mano, è ora di fare shopping!

Abito in sangallo, da indossare nelle occasioni più raffinate

Partiamo subito da un modello così ricercato ed elegante che lascerà subito il segno per la sua indiscussa esclusività! Ma quanto è chic questo abito in Sangallo? Basato su un versatilissimo colore nero e composto da una sottoveste pensata per coprire il corpo, questo minidress è un asso nella manica da indossare nelle occasioni più speciali, abbinato magari ad un paio di sandali con tacco.

Abito in sangallo, H&M

Abito in cotone con coulisse, adatto ad aggiungere un tocco di colore al look

Uno dei colori più IN della Primavera? Il rosso! Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente non vi farete sfuggire questo favoloso abito in cotone con coulisse, il compromesso perfetto tra comodità e glamour. Grazie al suo spirito scoppiettante sarà letteralmente impossibile passare inosservate!

Abito in cotone con coulisse, H&M

Abito incrociato in misto lino, un asso nella manica a prova di alte temperature

Non appena le temperature iniziano ad alzarsi, c’è solo una cosa da fare: indossare capi in lino! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo abito incrociato in misto lino, un modello così semplice ma allo stesso tempo di classe che vi farà apparire decisamente raffinate.

Abito incrociato in misto lino, H&M

Abito utility con cintura, un jolly da conservare gelosamente nella cabina armadio

Tutti gli occhi puntati su di lui: l’abito utility raffigurato nella prossima foto è un jolly da acquistare ora e da indossare nel momento del bisogno! Ciò che rende questo modello così speciale è la sua versatilità poiché può essere indossato sia di giorno, coordinato anche ad un paio di stivali camperos, che di sera, abbinato ad un paio di sandali!

Abito utility con cintura, H&M

Abito con maniche a palloncino, il modello perfetto per dare volume alla figura

Date una scossa alla vostra quotidianità indossando questo favoloso abito con maniche a palloncino e scollo a V, il capo ideale per coloro che sono in cerca di un abito mini da indossare in diverse occasioni. La sua fantasia tanto ricercata quanto semplice lo rende ancora più speciale!

Abito con maniche a palloncino, H&M

Abito in maglia a schiena scoperta, sensualità allo stato puro

Perché rinunciare ad una mise super sensuale quando per ottenerla vi basta indossare questo bellissimo abito in maglia? Il dettaglio che non passa di certo inosservato è la schiena scoperta, emblema di femminilità. Un incanto del genere non può che essere approvato a pieni voti!

Abito in maglia a schiena scoperta, H&M

Abito a spalle scoperte, dallo spirito davvero grintoso

Per una mise grintosa a prova di quotidianità, tutto ciò che dovete fare è indossare questo bellissimo abito con stampa animalier, un gioiellino decisamente trendy! A renderlo tanto speciale ci pensano anche le maniche leggermente a palloncino e l’elastico sotto il seno che evidenzia il punto vita. Non è un incanto?

Abito a spalle scoperte, H&M

Chemisier in denim, versatilità come parola d’ordine

Ultimo ma non per importanza, il vestito chemisier in denim, un must have della Primavera super in voga ora! Date una chance a questo modello con cintura in vita poiché metterà incredibilmente in risalto la vostra silhouette.

Chemisier in denim, H&M