Home » VIP » Miriam Leone a Venezia 2025 sfoggia i lussuosi accessori che valgono oltre i 60 mila euro!

Miriam Leone a Venezia 2025 sfoggia i lussuosi accessori che valgono oltre i 60 mila euro!

Miriam Leone a Venezia 2025 sfoggia i lussuosi accessori che valgono oltre i 60 mila euro!
Lettura: 2 minuti

Per il suo arrivo in laguna a Venezia 2025, Miriam Leone ha puntato sull’eleganza senza tempo del total white arricchito ed impreziosito da lussuosi accessori che valgono oltre i 60 mila euro.


Anche Miriam Leone, dopo aver trascorso una vacanza rilassante e rigenerante nella sua amata Sicilia, è volata a Venezia per presenziare all’82esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Per il suo arrivo in laguna, l’attrice ha puntato sull’eleganza senza tempo del total white arricchito ed impreziosito da lussuosi accessori che valgono oltre i 60 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.

Miriam Leone a Venezia 2025

Tra le tante celebrities che hanno presenziato alla terza serata, in cui c’è stata la prima del film ‘After the Hunt‘, il nuovo film di Luca Guadagnino con Julia Roberts, c’è stata anche Miriam Leone. L’attrice, prima di sfilare sul red carpet, ha incantato tutti con il suo arrivo scintillante e bon ton, caratterizzato da un total white look impreziosito ed arricchito da gioielli firmati Bulgari che valgono oltre i 60 mila euro. Leone, oltre alla prima del nuovo film di Luca Guadagnino, nelle ultime ore, è stata protagonista a La Biennale di Venezia per presentare – insieme alla regista Elisa Moruso, a Stefano Accorsi e Tecla Insolia – il nuovo film di cui è protagonista dal titolo ‘Amata‘.

Total white look con gioielli firmati Bulgari

Ma tornando al suo arrivo in laguna, Miriam Leone ha puntato sull’eleganza senza tempo del total white mixando insieme classicità, stile bon ton, comodità e tocco glamour che non guasta mai. Ha così indossato un tailleur giacca gonna con giacca corta in tweed con maniche leggermente a palloncino e una minigonna ton sur ton, abbinato ad un paio di sling-back e ad una borsa a mano, entrambi in pelle pitonata color verde militare. Ma a fare la differenza nel suo look sono stati gli accessori firmati Bulgari che hanno impreziosito ed arricchito il tutto rendendolo ancora più glamour. L’attrice, per l’occasione, ha scelto una serie di pezzi della collezione Tubogas, tutti in oro giallo 18 kt, con prezzi che partono dai 9.800 euro per uno dei bracciali, passando per i 13 e i 15 mila euro per gli altri due bracciali per arrivare infine ai 24 mila euro per il collier.