Miriam Leone con la Borsa Fendi più amata, il Modello costosissimo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/10/2023

Miriam Leone incanta con il nuovo modello di Peekaboo Fendi, la borsa più amata della maison di moda romana.

Miriam Leone con la Borsa Fendi più amata, il Modello costosissimo

Miriam Leone sta vivendo il magico momento della gravidanza ed è più bella che mai. L’attrice, recentemente protagonista dell’evento di moda L’Oreal durante la Paris Fashion Week con il suo bel pancione, è tornata a far parlare di sé per i nuovi scatti per Fendi, con una delle borse più costose e amate del noto marchio di moda romano.

Miriam Leone, la gravidanza ti fa bella

Dopo essere convolata a nozze con Paolo Carullo, con un matrimonio semplice e molto sentito, Miriam Leone ha annunciato ai suoi fan tramite Instagram di essere in dolce attesa del suo primo figlio. L’attrice è una delle più amate in Italia, con una bellezza fuori dal comune e na grande capacità di coinvolgere lo spettatore in qualsiasi tipo di ruolo, da quello tragico a quello della commedia più popolare.

Per questo tutti sono stati felici di sapere che Miriam stava finalmente realizzando il suo sogno di famiglia, con al suo fianco l’innamoratissimo marito pronto a sostenerla, e sono piovuti tantissimi commenti positivi e d’auguri. Del resto la gravidanza sta rendendo Leone ancora più affascinante se possibile, donandole una luce particolare. Anche per questo Fendi, marchio di moda che da tempo collabora con la siciliana, ha voluto affidarle la sponsorizzazione di una delle due borse più iconiche e costose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone con l’iconica Borsa Fendi

La maison di moda romana Fendi ha un cavallo di battaglia che porta avanti da decenni, un modello di borsa che tutte le appassionate del mondo della moda vorrebbero nel loro armadio, e che in poche si possono permettere. Stiamo parlando della Peekaboo di Fendi, sapientemente realizzata dai maestri artigiani in colorazioni e stili che si rinnovano, stagione dopo stagione, per renderla sempre moderna, attuale, accattivante e dannatamente costosa.

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, maxi Party in Puglia per i suoi 34 anni: lusso sfrenato

Miriam Leone è una grande amante di questo modello e si è lasciata fotografare, più bella che mai grazie al potere positivo della gravidanza, con una Peekaboo particolare color cuoio e panna in tessuto fluffy incrociato, perfetta da sfoggiare in autunno e inverno. Il prezzo, parliamo di borsa che variano dai 3 ai 5 mila euro!