Miriam Leone svela il suo segreto di Bellezza: Lávika, ecco cosa c’è da sapere…

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
31/05/2023

Miriam Leone diventa imprenditrice di bellezza e lancia Làvika un brand di skincare che promette di diventare molto di più. Scopriamolo...

Miriam Leone svela il suo segreto di Bellezza: Lávika, ecco cosa c’è da sapere…

” Io sono Làvika” parte da qui il racconto di Miriam Leone, la bellissima e talentuosa attrice che ha sempre parlato delle sue radici siciliane come una parte di sé e della sua personalità, quando presenta il suo nuovo ed esclusivo brand di skincare. Un nuovo progetto che la porta oltre il cinema, la moda e la proietta nel mondo dell’imprenditoria.

Làvika non è solo un brand di skincare, ma promette di diventare uno stile, un nuovo modo di volersi bene, di prendersi cura si sé stesse per esaltare la bellezza individuale. Miriam Leone, con questa linea di skincare vuole proprio lanciare questo messaggio, “per esaltare la propria bellezza è necessario prima di tutto innamorarsi di sé con semplici gesti quotidiani, con rituali per stare bene sia nel corpo che nell’anima”. Il progetto su cui Miriam si dedica, con passione, da oltre due anni, è frutto di un lavoro fatto in sinergia con delle figure professionali che hanno seguito e seguono l’attrice nella cura della sua bellezza ed è un incontro tra benessere olistico e skincare, perché la bellezza più autentica è armonia e deve risplendere nella sua globalità.

Miriam Leone con Làvika vuole accompagnare le donne ad innamorarsi di sé stesse e a conoscersi meglio e per farlo la prima cosa che ognuno deve fare è prendere del tempo per conoscersi, perché come lei dice nel raccontare il suo progetto “ la pelle siamo noi” quindi non è solo la distinzione tra pelle grassa, secca o mista, ma essa viene definita in base alle diverse caratteristiche, aspetti emotivi, fisici e mentali di ogni persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lávika (@lavika.official)

Il team Lávika, a cui appartengono uno skin expert, un biologo e nutrizionista e un life sherpa esperto di yoga e medicina cinese, ha realizzato un questionario in cui ognuno può scoprire la propria skin personality. Con poche domande sul sito di Làvika potete conoscere quali dei 10 trattamenti che oggi aprono una esclusiva collezione sono più adatti alla vostra pelle e quindi avere un rituale “tailor made”.

Tutti i prodotti sono già accattivanti dal loro packaging creati con una palette di colori elegante e un brand che Miriam stessa ha disegnato pensando al suo amato Etna, vi faranno innamorare per le loro texture e vi inebrieranno con le loro fragranze.

Tutta la skincare di Làvika è clean ed utilizza ingredienti vegetali, molti dei quali autoctoni siciliani e che uniti tra loro permettono di creare un percorso di beautyroutine quotidiano completo e un vero viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi.

Potete iniziare la vostra giornata con un detergente goloso e delicato che vi ammalierà per il suo nome Sorbetto: un gel naturale e micellare di pectine dalla texture unica e piacevole che contiene nella sua formula la Vitamina B5 e l’olio essenziale di Litsea cubeba, detta “elisir del sorriso” per le sue proprietà rilassanti e benefiche sull’umore. Sorbetto può essere utilizzato in combinazione con Essenza una lozione riequilibrante idratante che è un autentico splash rinfrescante a base di acido ialuronico e acido mandelico, ha un’importante azione idratante e antiossidante.

Come poi ogni collezione esclusiva di skincare che si rispetti nella collezione di Làvika potete trovare una gamma di sieri ognuno dei quali è pensato per esaltare qualsiasi tipo di pelle. Dal Virtuoso al Vivace ognuno di questi trattamenti regalerà una coccola di bellezza alla vostra pelle.

olio

La collezione si illumina con Lumìa, il cui nome già ci fa sentire nella pelle e nell’anima il sole della Sicilia. Questo olio illuminante profuma degli agrumi della meravigliosa isola e riporta luce alla pelle grazie ad una formula ricca di vitamina E, vitamina C e coenzima Q10 con straordinarie proprietà antiossidanti garantiscono una pelle sana, giovane e luminosa.

E’ il momento della Crema, proprio così di chiama il trattamento levigante e nutriente che è una soffice carezza che avvolge tutti i rituali. Ricca di vitamina B5, vitamina E e peptidi, è una crema che rigenera la pelle rendendola morbida e setosa. L’aloe, il
fico d’India e il burro di karité nutrono e idratano il tessuto, mentre l’amamelide e l’estratto di agrumi favoriscono il restringimento dei pori e contrastano l’insorgenza delle imperfezioni.

Volete regalarvi una home spa? Miriam Leone con Làvika ha pensato anche a quello con Accordo un combo di trattamenti che vi regaleranno una pelle davvero morbida e strepitosa!