Mobili e Complementi con decorazioni floreali per celebrare l’Equinozio di Primavera

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
20/03/2024

Porta la Primavera a casa tua con mobili e Complementi ornati con magnifici motivi floreali, doneranno un tocco unico al tuo arredo e renderanno più prezioso il tuo home decor.

Mobili e Complementi con decorazioni floreali per celebrare l’Equinozio di Primavera

La Primavera è qui, oggi 20 marzo 2024 si celebra l’inizio delle Bella Stagione in tutta la sua bellezza unica, rigogliosa e vitale. Preparatevi al caldo, al sole, alle passeggiate nel verde e a un tripudio di fiori, grande simbolo di primavera; così poetici e gioiosi che ci riempiono gli occhi e il cuore, e non solo fuori casa, anche dentro. Sì, perché i motivi floreali sono da sempre i più gettonati di Stagione. Non c’è Primavera senza Fiori. Dunque non perdiamo altro tempo, andiamo a scoprire mobili e complementi decorati da acquistare subito per regalare un tocco speciale alla casa e celebrare la Primavera!

Mobili e Complementi a fiori per festeggiare l’arrivo della Primavera

Ami i motivi floreali e vuoi celebrare la Stagione più bella dell’anno? Non perdere questa splendida selezione di Mobili e complementi decorati da un tripudio coloratissimo di fiori e porta la Primavera a Casa tua. Ecco 10 occasioni imperdibili da cogliere al volo!

Credenza con motivo Floreale da acquistare su Maisons du Monde

motivo floreale primaverile

Jara è una Piccola credenza con 2 porte e 4 cassetti firmata RNT by Really Nice Things, le sue linee rette e pulite con stampe floreali su sfondo nero e dettagli di ispirazione retrò come la maniglia rendono questo mobile un pezzo perfetto davvero per ogni spazio.

Tavolino Fior di Lina Fornasetti, con l’iconico volto decorato da

motivo floreale primaverile

Il tavolino Fornasetti è un pezzo di design in legno serigrafato e laccato a mano secondo la tradizione dell’Atelier.
Nel decoro Ortensia le nuance delicate dei fiori di casa Fornasetti rivelano il volto della musa Lina Cavalieri. Un tavolino iconico reso più prezioso da questa preziosa aggiunta floreale.

Un romantico sofà a fiori firmato Sunbrella x La Redoute Intérieurs

motivo floreale primaverile

Sunbrella x La Redoute Intérieurs, innovazione tecnica al servizio del design. E viceversa. Una capsule collection che unisce l’esperienza progettuale di La Redoute Intérieurs con il know-how tessile di Sunbrella. Risultato? Divani tanto sublimi quanto facili da vivere, belli e decorativi grazie al motivo floreale, sono un vero capolavoro.

Un tripudio di Rose per la sedia Seletti e Toiletpaper

motivo floreale primaverile

Dal lavoro combinato di due menti creative e innovative come quella del Brand Seletti e dello studio di Design Toiletpaper, nasce sempre qualcosa sia di divertente e colorato che coraggioso e audace. La Collezione di Sedie Imbottite, con i suoi tanti disegni  e colori a disposizione, è la scelta perfetta per ogni ambiente giovane e dinamico.

L’originale Paralume Plissettato di H&M

stampa floreale

Paralume plissettato in metallo verniciato e lino con una fresca stampa floreale. Può essere utilizzata con la base della lampada che preferisci, sono disponibili diversi colori o come lampada da soffitto. In ogni caso si tratta di un oggetto dalla carica decorativa unica!

Con le Tende IKEA avrai un giardino fiorito in casa

Ikea motivo floreale

Le tende oscuranti IKEA impediscono alla luce della luna, della strada e del sole di entrare nella stanza, così puoi dormire indisturbato, anche fino a tardi. La fantasia floreale poi, non ti farà sentire nostalgia degli esterni, ti sembrerà di aver un rigoglioso giardino in casa.

La Collezione Poppy di Trendcarpet ispirata alla natura

ispirazione primavera

Il Tappeto Trendcarpet fa parte della collezione “Poppy” creata in collaborazione con la talentuosa designer Hanna Wendelbo. Nella creazione della collezione, Hanna si è ispirata alla meravigliosa diversità della natura e presenta nella collezione Poppy un delizioso motivo floreale che permea ogni dettaglio.