7 Mobili e Complementi che cambieranno il tuo modo di vivere la Primavera, solo su Maisons du Monde!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
02/03/2023

7 Mobili e Complementi firmati Maisons du Monde che sono un tributo unico alla Primavera. Scopri con noi i pezzi migliori dalla nuova collezione, per interni ed esterni, dedicata alla Bella Stagione!

7 Mobili e Complementi che cambieranno il tuo modo di vivere la Primavera, solo su Maisons du Monde!

La Primavera e alle porte e il catalogo del noto marchio di Arredo Maisons du Monde si arricchisce di Mobili e Complementi perfetti per la bella Stagione. Un tributo di colori, forme e fantasie per far dialogare interno ed esterno delle nostre case. Dal colore della terra arsa dal sole, al verde della natura che si risveglia, passando per il blu dei cieli e i mari baciati dal sole, il tributo è evidente, immediato, lo assapori in ogni elemento. Una Collezione sicuramente coerente che è perfetta per la mezza stagione come per l’estate. Andiamo a scoprirla più da vicino…

Abbiamo selezionato ben 7 mobili e Complementi perfetti per arredare la zona giardino e godere del primo caldo di primavera organizzando pranzi, cene, aperitivi. Pezzi comodi, belli e durevoli per organizzare lo spazio all’aperto ma anche quello di un balcone, un pergola, una veranda. Abbiamo messo in lista tavoli, tavolini, sedie, sdraio, divani, illuminazioni e tessili. Ecco, questa è la nostra wishlist, una Top che siamo certi non vi lascerà delusi!

Jalisco, il Tavolo da giardino da 8/12 persone per banchettare in compagnia

Maisons du Monde

Riunisci amici e parenti intorno al grande tavolo da giardino estensibile in teak Jalisco! Grazie alla sua prolunga, potrai passare da 8 a 12 ospiti in un istante. Lasciati sorprendere dalle linee pulite, autentiche ed eleganti, questo tavolo, realizzato in legno massello di teak certificato FSC è super resistente. Completa il look con delle sedie in teak per realizzare un set coordinato oppure scegli quelle in metallo colorato per donare un tocco di originalità e fantasia.

Belleville, la Sedia in metallo terracotta bella e originale

sedia metallo

Per il Colosso francese Maisons du Monde il comfort dei clienti è un aspetto fondamentale. Ecco infatti l’originalissima sedia in metallo terracotta Belleville, perfetta sulla tua terrazza come per arredare un’attività commerciale. È caratterizzata da un design lineare, un aspetto moderno e un colore fuori dall’ordinario, con questa sedia, i momenti al sole saranno più piacevoli!

Sanary, il Tappeto fantasia blu e bianco che regala un tocco di freschezza

Tappeto

Questo tappeto in tessuto jacquard, Sanary, fa venire voglia di ritrovarsi sotto il sole dei tropici. Con la sua stampa floreale e il blu oceano, starà benissimo sia su una terrazza che in un luminosissimo salotto. Per quanto riguarda lo stile giusto da abbinare a questo tappeto, dovrai solo scegliere: tropicale, moderno, vintage, classico, ce n’è per tutti i gusti!

Copacabana, il Lettino prendisole multicolor che sprizza energia da tutti i pori

Maisons du Monde

Accomodati, rilassati e goditi un lungo momento di relax grazie al lettino prendisole in resina intrecciata multicolore e acciaio nero Copacabana. A bordo piscina, in giardino o in terrazza, questo lettino soddisferà i tuoi desideri di riposo, dopo una giornata intensa sarà l’ideale per recuperare le energie. Bellissimo il look bohémien e i colori di tendenza che si abbineranno facilmente al tuo arredamento.

Amalfi, il Divano da giardino in corda intrecciata è una vera sciccheria

Maisons du monde

Apprezzi i toni naturali e i materiali grezzi? Scopri il divano da giardino in corda intrecciata terracotta e legno massello di acacia Amalfi. Sarà sublime se abbinato a un tappeto in fibre vegetali, un bel tavolino colorati, candele, accessori, tanto verde e come sfondo l’azzurro del cielo. Non ti scordare di illuminare il tutto con qualche lampada da giardino, così che i colori possano spiccare anche di notte!

Maido, un’illuminazione solare funzionale ma anche di grande stile

Maisons du Monde

Maido è una lampada a sospensione, solare, realizzata in polyrattan grigio. Questa lampada si distingue per il suo design naturale ma anche per la sua autonomia di funzionamento, fino a 8 ore. Un oggetto utile ma anche unico nello stile, Maido infatti porterà un tocco esotico al tuo arredamento. È l’ideale per illuminare le terrazze estive e tutti i momenti di convivialità all’aperto.

Humpa, i Tavolini in metallo perfetto per l’interno come per l’esterno

Maisons du Monde
Cerchi dei tavolini eleganti e originali perfetto per arredare sia l’interno che l’esterno? Ecco i tavolini sovrapponibili da giardino in metallo terracotta opaco Humpa! Su un tappeto berbero d’estate per una raffinata atmosfera esotica. In salotto d’inverno, abbinati a una poltrona in pelle marrone.
Separando i tavolini, potrai anche creare delle belle consolle per accogliere vasi decorati con bellissime piante grasse, tante candele e qualche bel soprammobile.