Mocassini marroni, un evergreen di Primavera dallo Stile unico

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/03/2024

Eleganti e davvero sofisticati, i mocassini marroni sono le scarpe più cool della Primavera!

Mocassini marroni, un evergreen di Primavera dallo Stile unico

Bye Bye mocassini neri, è il turno di quelli marroni! Da quando le nuances golose del marrone hanno sostituito a mani basse il nero, anche la cabina armadio ha subito dei cambiamenti. Tutti quei capi total black un tempo tanto amati sono stati rimpiazzati dall’elegante brown, che piano piano sta portando dalla sua parte sempre più persone! Ed è così che i capi e gli accessori marroni sono diventati i soli ed unici protagonisti della collezione Primavera 2024- sì, compresi i mocassini.

Tutti i Mocassini marroni da acquistare questa Primavera

Perfetti per essere indossati da mattina a sera e per garantire delle mise tutte da invidiare, i mocassini marroni sono un must del momento che sta facendo impazzire donne di ogni età. Grazie al loro carattere super raffinato e all’ultima moda, queste scarpe sono pronte a completare sia le mise più semplici che quelle super originali, aggiungendo un tocco di ricercatezza niente male! Vediamo insieme allora quali sono le proposte più cool del momento da non perdere…

Mocassini in camoscio City Gommino, Tod’s; un grande classico da avere a tutti i costi

Quando si tratta di mocassini dallo spirito senza tempo, è impossibile non pensare subito a Tod’s! Se siete in cerca di un grande classico pensato per non passare mai di moda e per accompagnarvi nel corso del tempo, allora tutto ciò che dovete fare è dare una chance a questo modello super minimal, caratterizzato da un design talmente semplice che completerà tutti i vostri look.

Mocassini in camoscio City Gommino, Tod’s, acquistabili su Net-a-porter

Mocassini in pelle stampa struzzo 10mm, Max Mara; dal design ricercato e all’ultimo grido

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questi mocassini firmati Max Mara, la carta vincente per una mise davvero originale! A rendere tanto speciale questo modello è il suo design semplice ma ricercato, a prova di fashioniste.

Mocassini in pelle stampa struzzo 10mm, Max Mara, acquistabili su LuisaViaRoma

Mocassini Martin in pelle con stampa, Aquazzura; impossibile passare inosservate con loro indosso

Perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per sentirsi al centro dell’attenzione? Fate spazio nella vostra cabina armadio a queste scarpe con stampa firmate Aquazzura, arricchite da un finish lucido super accattivante.

Mocassini Martin in pelle con stampa, Aquazzura, acquistabili su MyTheresa

Mocassini VLogo Signature in pelle, Valentino Garavani; perfette per la vita di tutti i giorni

Se siete a caccia di un modello adatto alla vita di tutti i giorni e caratterizzato da uno spirito casual chic, non vi resta che dare un’occhiata a questa proposta firmata Valentino Garavani! La suola track dello stesso colore del logo è emblema di fashion.

Mocassini VLogo Signature in pelle, Valentino Garavani, acquistabili su MyTheresa

Mocassini con fascetta, Stradivarius; dal design super chic

Da casa Stradivarius arrivano i mocassini con fascetta color marrone scuro, uno di quei modelli perfetti per adattarsi sia a diversi stili che alle occasioni più disparate. Indossateli sotto ad un paio di pantaloni eleganti ma anche ad una minigonna in denim perché sono davvero versatili!

Mocassini con fascetta, Stradivarius

Mocassini pelle crosta di cuoio, Mango; a prova di fashion addicted

Chi non ne ha almeno un paio nella cabina armadio? I mocassini in camoscio sono un evergreen da sempre e per sempre in voga! Ecco perché non potete assolutamente farvi sfuggire questo modello firmato Mango, arricchito da una punta quadrata e da un leggero tacchetto.

Mocassini pelle crosta di cuoio, Mango

Mocassini bassi consumati, Zara; un evergreen da sempre e per sempre in voga

I mocassini bassi effetto consumato di Zara sono la carta vincente per un outfit degno di una vera esperta di moda! Fidatevi, grazie a loro non avrete più problemi di stile perché saprete sempre come completare tutti i look. Provare per credere!

Mocassini bassi consumati, Zara

Mocassini a punta, H&M; perfette per questo periodo di mezza stagione

Ultimi ma non per importanza, i mocassini a punta di H&M! A renderli tanto speciali ci pensa il tessuto in tela a contrasto con l’ecopelle, l’accoppiata vincente per una mise tutta da amare. Vogliamo parlare poi della loro silhouette super a punta? Decisamente chic! Un modello così speciale non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio.

Mocassini a punta, H&M